Connect with us

Televisione

Quando chiama il cuore oggi non va in onda: il motivo e novità sulla serie

quando chiama il cuoreQuando chiama il cuore oggi, mercoledì 19 luglio, non va in onda: il motivo e nuove anticipazioni sulla serie

Stop di un giorno per Quando chiama il cuore, la nuova serie di Rai Uno. Oggi, mercoledì 19 luglio 2017, il telefilm non va in onda per lasciare spazio alla commemorazione. Nella giornata odierna ricorrono i venticinque anni dalla morte di Paolo Borsellino, avvenuta a Palermo il 19 luglio 1992. Per tale motivo il primo canale Rai ha scelto di dare maggiore spazio a La Vita in Diretta, che comincerà eccezionalmente alle 14 e non alle 15.30 come di consueto. Le avventure di Elizabeth, Jack e Abigail torneranno regolarmente in tv giovedì 20 luglio con gli episodi della terza stagione. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? La dolce maestra accetterà la proposta di matrimonio dell’amico di infanzia Charles?

Quando chiama il cuore: anticipazioni prossime puntate della serie su Rai Uno

Come abbiamo visto nelle ultime puntate, Elizabeth e Jack hanno ammesso di amarsi. Il Conestabile ha addirittura comprato un anello di fidanzamento per chiedere la mano della Thatcher. Ma è stato anticipato da Charles, il vecchio amico di Elizabeth, arrivato a Coan Valley per convincere la ragazza a sposarlo. Il matrimonio tra i due ci sarà davvero? Assolutamente no! Però la proposta mina il rapporto amoroso tra Elizabeth e Jack che, entrambi scossi dal gesto di Charles, decidono di prendersi una pausa di riflessione. Non solo: la maestra dagli occhi azzurri va addirittura a vivere da sola. Intanto in città arriva un’altra amica di Jack: l’infermiera Faith.

Quando chiama il cuore anticipazioni: pausa di riflessione per Jack e Elizabeth

Elizabeth è gelosa e preoccupata quando scopre che Faith intende rimanere in città per un periodo più lungo del previsto. La giovane non sa però che Jack è ancora innamorato e sta per acquistare una casa dove costruire un futuro proprio insieme alla maestra. Nel frattempo in città arriva pure la madre del Conestabile, pronta a mettere i bastoni tra le ruote ai due protagonisti di Quando chiama il cuore.

1 Comment

1 Comment

  1. Dikson

    19 luglio 2017 at 16:37

    Cos’è successo a questa serie? E’ stata completamente snaturata, è cambiata la fotografia e sono stati aggiunti dei personaggi che non centrano nulla. Si fa quasi fatica a capire che la serie è ambientata nel secolo scorso.
    Avevo visto qualcuna delle prime puntate e avevo molto apprezzato l’ambientazione e i paesaggi suggestivi. Probabilmente con il cambio della serie è cambiata la regia. Molto peccato perchè adesso per me è inguardabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top