Connect with us

Il segreto

Qual è il segreto di Ines? Le anticipazioni de Il Segreto

il-segreto-anticipazioni-inesIl Segreto anticipazioni: Ines in pericolo, le gravi accuse dell’ex fidanzato Placido

La storia d’amore tra Ines e Bosco, come potevamo immaginare, non avrà vita facile nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto. Dopo l’arrivo di Amalia che, inconsapevolmente, diverrà complice dei sotterfugi di Francisca Montenegro, arriverà un uomo di nome Placido che accuserà e tormenterà la dolce Ines. A fronte dell’arrivo di questo nuovo personaggio, verrà a galla un sorprendente segreto riguardo al passato della nipote di Candela. A quanto pare, Ines e Placido erano promessi sposi e alcuni giorni prima delle nozze, la giovane donna lo ha abbandonato. Placido arriverà a Puente Viejo e, una volta trovata Ines, la tratterà male e l’accuserà di alcuni reati molto gravi. 

Il passato di Ines e le accuse di Placido: anticipazioni de Il Segreto

Placido accuserà Ines di averlo lasciato solo poco prima delle nozze e davanti a tutti l’accuserà di essere stata insieme ad un uomo, di nome Luis, molto più grande di lei, per poi rubargli i suoi averi. L’uomo, inoltre, incolperà Ines per la morte della moglie di Luis che, dopo un brutto periodo, sembra essersi suicidata. Di fronte all’ira di Placido, la nuova domestica di Donna Francisca si scuserà con sua zia Candela e Fe per non avergli raccontato niente di tutto ciò. Ad ascoltare tutto, però, ci sarà anche Bosco che dalle scale de La Villa rimarrà disgustato e senza parole.

Anticipazioni Il Segreto: Bosco rompe con Ines

Bosco, dopo aver ascoltato le parole di Placido, romperà con Ines e lei, in un primo momento, non riuscirà a capirne il motivo. Intanto Placido si riavvicinerà ad Ines e nel tentativo di abusare di lei, arriverà Bosco a difenderla e ad allontanare l’uomo. Il beniamino di Francisca, a quel punto, chiederà delle spiegazioni alla sua amata, ma lei ancora una volta rimarrà in silenzio per paura di essere denunciata dalla Montenegro.

Sai che Maria subirà delle nuove violenze?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top