Connect with us

Gossip

Quagliarella, playboy imbarazzante: stesso sms a due donne diverse, ma loro erano assieme

Quagliarella Playboy con Morise e CapriottiQUAGLIARELLA PLAYBOY MALDESTRO – Non è certamente una bella vacanza quella che sta trascorrendo il calciatore juventino Fabio Quagliarella. O, magari, dipende dai punti di vista, visto che è stato “beccato” ad inviare il medesimo sms a duedonne differenti che, per giunta, si conoscono: Roberta Morise e Cecilia Capriotti. Andando con ordine, si deve spiegare che Fabio Quagliarella è in vacanza a Porto Cervo ed è stato fotografato con due donne differenti a poca distanza di tempo: prima con Roberta Morise, ex fiamma di Carlo Conti, e poi con Cecilia Capriotti soubrette e attrice spesso al centro del gossip. Si potrebbe dire che se la stia spassando, ma forse il playboy maldestro non ha fatto i conti con l’imprevedibilità e con la raggiungibilità tecnologica che, ormai, rende la vita difficile a molti dei maggiori donnaioli.

QUAGLIARELLA PLAYBOY E L’SMS DELLA DISCORDIA – Il calciatore di serie A si è tradito e si è fatto tranquillamente scoprire grazie al solo invio di un piccolo sms. Come capita a molti fedifraghi, anche il playboy Quagliarella ha commesso un errore: ha inviato il medesimo messaggio telefonico alle sue due ragazze. Il testo era pressappoco questo: “Mi hai lasciato da solo”, frase riportata da settimanali e siti internet ma che, per prima, sarebbe stata letta in contemporanea da Roberta Morise e Cecilia Capriotti che, purtroppo per il calciatore che ne era ancora ignaro, erano a cena insieme in quanto si conoscono. Infatti, dopo la vacanza con l’attaccante juventino la Morise è rimasta ancora in Sardegna, dando vita a quello che più che equivoco sarebbe meglio chiamare figuraccia!

QUAGLIARELLA, UN PLAYBOY ALLE PRIME ARMI – Probabilmente Quagliarella non è tanto abituato ad avere a disposizione, nello stesso luogo e nello stesso momento, due belle ragazze. Dovrebbe, quindi, “allenarsi” meglio anche a tenere il piede in due scarpe prima di tentare ulteriori avventure. Forse, inoltre, dovrebbe sempre ricordarsi che chi tradisce spesso “si tradisce” e viene “beccato” nel peggiore dei modi. E magari in quello più imbarazzante.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top