Connect with us

Gossip

Pupo, vita privata: il rapporto con moglie e amante e la dipendenza

PupoPupo, la vita privata di Enzo Ghinazzi: il rapporto con moglie e amante

Lo conosciamo come Pupo, ma dietro il cantante di “Gelato al cioccolato” e tanti altri noti successi si nasconde la vita particolare e ricca anche di difficoltà di Enzo Ghinazzi. Cantante, conduttore televisivo, paroliere, Pupo nasce in provincia di Arezzo nel 1955 e nel 1974 si sposa con Anna, attualmente sua compagna. In una delle ultime interviste, rilasciata quakche mese fa al settimanale Oggi, il cantante ha però chiarito e svelato, una volta per tutte, il rapporto amoroso vissuto in contemporanea con la moglie Anna e l’amante Patrizia. “Non le metto in competizione. Non le metto a paragone. Una senza l’altra non sarebbero la stessa cosa. Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da se**o“.

Pupo si svela: la dipendenza superata grazie alle due donne della sua vita

Parole che hanno sorpreso l’opinione pubblica, ma che Pupo, senza peli sulla lingua, ha voluto chiarire nei dettagli, parlando anche della sua dipendenza: “Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta se***ale, quel desiderio continuo di se**o occasionale, hanno trovato finalmente pace. Ho trovato un equilibrio. Da una parte mia moglie che mi ha fatto il regalo più bello, le mie figlie, dall’altra Patricia che è diventata da subito la mia amante, la mia complice e la mia alleata”.

Pupo e la moglie Anna: “Lei mi ha capito ma non è stato affatto comodo”

Una situazione che, sicuramente, desta sorpresa ma che Pupo spiega con grande semplicità al noto settimanale: “Mia moglie ha capito la mia dipendenza dal se**o – racconta Pupo – ma non è stato affatto comodo. Ho sofferto anch’io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi. Non ho voluto rinunciare a quello che ero e che sono – così conclude –Dire la verità a entrambe mi ha aiutato a trovare un equilibrio e a vivere al meglio delle mie possibilità il rapporto con queste due meravigliose donne”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top