Connect with us

Gossip

Pupo dopo la sentenza in tribunale: “Barbara d’Urso facciamo pace!”

pupo-barbara-durso-litePupo vince in tribunale contro Barbara d’Urso, ma non è contento

Quattro anni fa scoppiò la lite tra il cantante Pupo e la conduttrice Barbara d’Urso, a causa della canzone La storia di noi due. Il cantante dichiarò di aver scritto quel testo per la conduttrice napoletana, con la quale sembra abbia vissuto una breve storia d’amore in gioventù. La clamorosa dichiarazione, in aggiunta ad alcune parole non proprio carine sull’aspetto della presentatrice di Pomeriggio Cinque, non andò giù a Barbara d’Urso che decise di portare Pupo in tribunale, accusandolo di diffamazione e chiedendo un risarcimento danni di cinquantamila euro. Solo qualche settimana fa è arrivata la sentenza definitiva, che ha decretato la vittoria di Pupo. Ma, nonostante questa vicenda sia legalmente conclusa, non è così per Pupo che è rimasto con l’amaro in bocca. Il motivo? Non aver ancora fatto pace personalmente con Barbara d’Urso. Enzo Ghinazzi, questo il vero nome di Pupo, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui si è dichiarato dispiaciuto per quanto accaduto in questi anni. “Anche se il giudice mi avesse dato torto e mi avesse condannato a pagare i cinquantamila euro di danni chiesti da Barbara, io lo avrei fatto subito, senza ricorrere in Appello. Dopo tutto questo tempo il mio unico desiderio era voltare pagina, mettere una pietra sopra questa storia” ha dichiarato il cantante, il cui pensiero principale è appunto quello di riconciliarsi con Barbara d’Urso.

Pupo cerca di fare pace con Barbara d’Urso

Dopo la sentenza in tribunale, Pupo sta cercando di avere un incontro chiarificatore con Barbara d’Urso. Il cantante, che recentemente abbiamo visto su Rai Uno come giudice a Ti Lascio una Canzone, ha confidato di aver notato un segnale di distensione da parte di Barbara d’Urso. Pupo ha raccontato di aver mandato un messaggio d’auguri a Barbarella in occasione del suo compleanno, come fa del resto da molti anni. Ma, a differenza degli altri compleanni dove veniva praticamente snobbato, quest’anno Barbara ha deciso di rispondergli, seppur in maniera fredda. La d’Urso ha replicato al messaggio di Pupo con l’immagine di quattro fiori. Un segnale, a detta di Pupo, che la pace potrebbe essere vicina. O almeno è questa la sua speranza.

Pupo: “Grazie a Barbara d’Urso la mia carriera è rinata”

Nonostante la battaglia in tribunale con Barbara d’Urso, Pupo non prova rancore o rabbia nei confronti della conduttrice. Anzi, sente nei suoi riguardi solo gratitudine ed affetto. “Lei è una donna che ho amato e alla quale ancora oggi, nonostante quello che è successo, voglio molto bene. Insieme abbiamo vissuto tante cose belle, e non mi dimentico che lei per me è stata importante anche dal punto di vista professionale” questo ha dichiarato Pupo di recente. Grazie a Barbara d’Urso, infatti, Pupo venne rilanciato in televisione dopo il declino della carriera da cantante, che tanta fortuna gli aveva portato negli anni Ottanta. Nel 2005 divenne inviato del reality show La Fattoria, con il quale ottenne un grande successo che lanciò la sua carriera di conduttore. Dopo di allora Pupo è stato infatti il presentatore di diversi programmi televisivi quali I raccomandati, Ciak si canta e a breve del nuovo varietà culinario dal titolo Market Kitchen. Avverrà prima o poi questa pace tra Barbara d’Urso e Pupo, magari in diretta tv?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top