Connect with us

Un posto al sole

Puntate Un posto al sole: Vittorio Del Bue rientra nel cast della soap

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Vittorio scompareUn posto al sole puntate: Vittorio torna a far parte della soap

Dopo il lungo periodo di allontanamento da Un posto al sole, Vittorio Del Bue torna a far parlare di se. Lo scorso inverno è stato protagonista della travagliata storia con Luca Grimaldi, il poliziotto omicida. Il giovane ragazzo sembra rientrare con una nuova veste. Cambio di rotta per il suo personaggio. L’attore Amato D’Auria ha ben interpretato il personaggio dallo spirito libero lontano da ogni forma di responsabilità. Ad oggi invece gioca la sua rivalsa. Le numerose vicende vissute da Vittorio, hanno contribuito alla sua crescita. Di rientro dalle vacanze, in gran segreto il figlio di Guido partecipa ai test d’ingresso di una nota università napoletana. La scelta dell’indirizzo va di pari passo con i suoi interessi per la comunicazione multimediale. Dopo essere stato scoperto dal padre che aveva frainteso una sua telefonata, il ragazzo ammette di aver intenzione di iscriversi all’università. La buona notizia è che sa di aver superato i test e farà a tutti gli effetti parte del mondo universitario.

Vittorio Del Bue incontra Anita Falco, la new entry del cast

Mettiamo insieme i tasselli e scopriamo che sarà proprio Vittorio ad intrecciare il suo personaggio con quello di Anita Falco. Come abbiamo anticipato, Anita sarà interpretata da Ludovica Bizzaglia, noto volto dello schermo tv. Entrambi frequenteranno l’università ed un simpatico feeling nascerà tra i due. E’ la volta in cui Vittorio decide di mettere la testa a posto e trovarsi anche una fidanzata. I due dopo i primi momenti di esitazione, sembreranno sempre più vicini e coinvolti dall’altro. Ma non tutto sembra procedere nel verso giusto, le difficoltà sono dietro l’angolo.

Anita Falco conosce gli amici di Vittorio

Anita sembra essere coinvolta dal giovane ragazzo dai mille interessi. Vittorio la coinvolge nella sua vita e nei suoi interessi. Stringe amicizia con Patrizio e Rossella i suoi amici storici. Presto farà la conoscenza di papà Guido e mamma Assunta che sono tutto tranne che genitori discreti. Quali saranno le reazioni della belle e giovane Anita? Gli autori della soap sembrano volerci stupire con tutte queste novità. Noi appassionati non possiamo far altro che stare a guardare.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top