Connect with us

Un posto al sole

Puntate Un posto al sole: Patrizio nei guai con Asia

Foto PatrizioUn posto al sole puntate: Patrizio ai ferri corti con Asia

Dopo aver avuto la paternale da Raffaele, Patrizio sembra aver cambiato atteggiamento con Asia. L’allontanamento dalla ragazza mette a rischio la sua posizione all’interno del programma televisivo di Un posto al sole. Il ragazzo a quanto pare non è sicuro della sua bravura in cucina e utilizza metodi alternativi per risultare tra i preferiti nel programma. L’aiuto di Asia gli ha dato non pochi vantaggi ma dopo che Raffaele ha scoperto le sue intenzioni, qualcosa è cambiato. Patrizio non vuole rinunciare alla vittoria e per questo decide di non accettare i consigli del padre. Prova a riavvicinarsi ad Asia che sembra essere più fredda e scostante del sole. Forse ha deciso di alzare il tiro e la giovane biondina decide di tentarlo. Patrizio non pienamente cosciente delle sue azioni, cadrà in tentazione. A quanto pare il giovane e inesperto chef mette in difficoltà il rapporto con Rossella. Sarà la volta della rottura tra i due?

Angela scopre la verità sul guasto in palestra

L’incontro con Ciro ha acceso in Angela la volontà di conoscere la verità su quanto accaduto. Franco non sembra voler parlare, è molto lontano da lei e dalla sua voglia di rifarsi. E’ così che Angela decide di procedere in solitaria e viene a capo di quanto realmente successo in palestra. Saputa la verità Angela è mossa dallo spirito da crocerossina. Vuole fare di tutto per aiutare Franco e fargli capire che è a conoscenza della verità. Franco è combattuto ma non riesce a dimenticare la moglie e nemmeno le azioni che la ragazza gli ha riservato in passato.

Otello e l’arrivo della pensione

Oramai è giunta l’ora della pensione per Otello. I colleghi, sopratutto Mariella, decidono di festeggiare l’evento organizzando una bellissima festa a sorpresa. A causa di un equivoco però, Guido ne resterà più coinvolto che mai. Otello non è a conoscenza delle intenzioni dei colleghi e si mostrerà dispiaciuto dell’arrivo della sua pensione. Sappiamo quanto Otello prenda sul serio il suo lavoro e abbandonare la centrale è motivo di profonda tristezza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top