Connect with us

Temptation Island

Puntate Temptation Island: novità e cambiamenti verso il finale

temptation-island-2-coppie (2)Temptation Island 2: quante puntate mancano? Quando andrà in onda?

Siamo arrivati alla seconda delle sei puntate previste per Temptation Island, e arriva subito un colpo di scena per la prossima: il terzo appuntamento della seconda edizione del reality della tentazione cambia giorno e va in onda non più giovedì in prima serata, bensì martedì 7 luglio. Un cambiamento che arriva del tutto inaspettato e che tuttavia renderà felici i fan che dovranno attendere qualche giorno in meno prima per scoprire cos’è accaduto tra le coppie e i tentatori. Giovedì 9 luglio, al posto della terza puntata di Temptation Island, andrà invece in onda il Coca Cola Summer Festival, l’amatissimo appuntamento musicale condotto da Alessia Marcuzzi e Rudi Zerby. Ma non si tratta di un cambiamento solo della prossima settimana: salvo cambiamenti, Temptation Island andrà in onda, dalla prossima puntata in poi, sempre di martedì alle 21.10 su Canale 5.

Temptation Island 2015: le ultime anticipazioni sulle coppie

Intanto la curiosità sale nello scoprire quali coppie sono riuscite ad uscire dal programma insieme e ancora più forti di prima e quali invece hanno scoperto che il loro non era vero amore. Le riprese sono finite lo scorso 28 giugno, ma da ciò che abbiamo visto nella prima puntata ad essere maggiormente in pericolo sono Aurora Betti e Gianmarco Valenza, vista la vicinanza della ragazza al tentatore Giorgio Nehme (ecco le ultime novità sulla coppia fuori dal reality); ma in difficoltà ci sono anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, volti noti di Uomini e Donne, come Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Temptation Island: Teresa e Salvatore lasciano alla seconda puntata

Cosa ci riserverà la terza puntata? Quali coppie scoppieranno prima della fine? Molte sono le domande ma altrettanti sono i rumors, intanto c’è già stata la prima uscita anticipata dal reality, quella della coppia composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, come abbiamo visto, hanno sin da subito manifestato una grande malinconia nel rimanere lontani l’uno dall’altro. Per scoprire cosa accadrà agli altri protagonisti non ci resta che attendere la prossima puntata martedì 7 luglio su Canale 5.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top