Connect with us

Il segreto

Puntate Il Segreto: arriva Ismael, il figlio di Hernando

il segreto ismaelPuntate Il Segreto: chi è Ismael? Il nuovo arrivato è Damian, il figlio di Hernando

Prepariamoci ad un grande a attesissimo colpo di scena nelle prossime puntate de Il Segreto. Dopo svariato tempo, a Puente Viejo arriva una misteriosa new-entry. A fare la sua inaspettata entrata nella trama della telenovela spagnola è un giovane ragazzo di nome Ismael. Costui entra in scena da eroe, salvando la vita della povera Beatriz. La figlia di Hernando si trova a passeggiare poco fuori dal paese e nel tentativo di trovare il gattino che sente miagolare, resta bloccata a causa di una trappola. Fortunatamente, Ismael arriva e la salva. A Los Menantiales sono tutti lieti di conoscere colui che ha salvato la vita della loro giovane amata. In particolar modo, è proprio la figlia di Dos Casas ad iniziare a trascorrere sempre più tempo insieme a al suo ‘eroe’.

Il Segreto puntate: il malvagio piano di Damian, il figlio di Hernando

Ismael entra nelle grazie di tutta la famiglia, tranne in quelle di Matias e Rogelia. La domestica è diffidente nei confronti del nuovo arrivato, mentre il figlio adottivo di Emilia e Alfonso è geloso. Con il corso delle puntate de Il Segreto scopriamo infatti che colui che si è presentato come Ismael, in realtà è il cattivissimo Damian, figlio di Hernando Dos Casas. Il fanciullo è infatti sopravvissuto all’incendio che anni fa fece perdere la vita a sua madre. Il ragazzo è tornato e ha in mente un piano davvero malefico. La new-entry continua a sorprendere Beatriz con regali e attenzioni, fino a farla allontanare da Matias.

Puntate Il Segreto: Hernando scopre che Ismael è suo figlio Damian?

A quanto pare, Ismael è destinato a restare all’interno della soap opera per lungo tempo. Il giovane riesce infatti a tenere ben nascosta la verità. Noi telespettatori abbiamo modo di constare la sua vera identità durante una puntata molto particolare. Il giovane toglie la maglia e la telecamere riprendono ciò che resta del famoso incendio, ovvero delle grandi cicatrici dietro la schiena. Hernando viene a sapere tutta la verità, ma solo in un secondo tempo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top