Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season: quando va in onda il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season quando va in onda il matrimonio di Ayaz e OykuCherry Season quando torna in onda: il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season sta per tornare in onda! A quasi 10 giorni dallo stop alle puntate imposto da Mediaset per la pausa estiva, i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Manca pochissimo all’atteso ritorno della serie turca interpretata da Serka Cayoglu e da Ozge Gurel. L’appuntamento con gli ultimi episodi è fissato a partire da lunedì 21 agosto 2017, sempre alle ore 14.45 su Canale 5! Nei primi giorni della prossima settimana, dunque, vedremo nuovamente Ayaz e Oyku all’opera. Per la trama sono giorni davvero infuocati, in quanto si avvicina sempre di più il loro matrimonio. Fra il 21 e il 22 agosto, infatti, in base ai nostri calcoli sulle anticipazioni turche, vedremo le fatidiche nozze dei due protagonisti. Il matrimonio viene celebrato su una bella spiaggia in cui l’amata coppia corona il sogno d’amore. Fra non pochi imprevisti, però.

Cherry Season anticipazione: il matrimonio viene celebrato

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci svelano che finalmente Ayaz Dincer e Oyku Acar si sposano. La cerimonia viene celebrata su una spiaggia da sogno, come desiderava la giovane stilista. Tutto però non procede per il meglio poiché si ci mettono gli amici della coppia a creare scompiglio. Le cose rischiano di andare a monte a causa delle crisi di pianto e di altri comportamenti surreali, comprensivi di scenate varie, di cui costoro si rendono responsabili. L’andamento a tratti disastroso delle nozze crea qualche tensione nel rapporto fra l’architetto e la giovane stilista. La festa, infatti, presto è rovinata.

Anticipazioni La Stagione del Cuore: Oyku molla Ayaz dopo le nozze

Dopo essersi uniti in matrimonio, Dincer e la Acar si preparano per andare in viaggio di nozze con qualche muso e senza nemmeno consumare la prima fatidica notte da marito e moglie. Recuperano durante la luna di miele? No, perché non c’è! Mentre il prestante sposo si appresta a fare rifornimento nei pressi di una pompa di benzina, la futura proprietaria dell’Atlantist decide di fuggire via, facendo perdere le sue tracce. Si tratta dell’ennesimo colpo di scena della serie che non smette mai di sorprendere il suo pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top