Skip to main content

Oyku e Ayaz - Cherry SeasonCherry Season perché è stata sospesa: novità a settembre, le puntate finiscono più tardi

Cherry Season è in vacanza e i fan sono in attesa di rivedere i loro beniamini. I telespettatori dovranno attendere ancora un po’. La serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel tornerà in onda solo il 21 agosto con gli ultimi episodi. Mediaset ha scelto di sospendere le puntate della fiction che racconta le vicende di Ayaz e Oyku da lunedì 7 a venerdì 18 agosto. In un primo momento, lo stop doveva durare solo una settimana. All’ultimo minuto, però, è stato raddoppiato. Apparentemente il motivo che c’è dietro alla suddetta scelta è legato alle ferie degli italiani. In questi giorni al pomeriggio la platea totale di coloro che guardano la TV è ridotta poiché tanti sono in viaggio o nei luoghi di villeggiatura. Dicevamo ‘apparentemente’ non a caso. La vera ragione della sospensione raddoppiata è legata strettamente alla programmazione di settembre. L’obiettivo del Biscione è quello di farla terminare dopo rispetto al previsto.

Cherry Season, le puntate finiscono più tardi: ecco la nuova data

Dietro la scelta di raddoppiare la sospensione della soap turca c’è una ragione meramente tecnica. In un primo momento, infatti, con una settimana di stop ad agosto, la serie sarebbe dovuta terminare l’8 settembre, in base a quanto rivelato dalle bozze sui palinsesti Mediaset. Col doppio della pausa, invece, le intricate vicende ambientate a Istanbul finiranno una settimana più tardi. In questo modo, l’ultimo episodio di sempre andrà in onda venerdì 15 settembre. Dal 18, infatti, a quanto ci risulta, dovrebbe iniziare la nuova stagione di Uomini e Donne con Maria De Filippi. In questo modo la programmazione del pomeriggio di Canale 5 sarebbe priva di ‘buchi’, salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultima ora. Attendiamo ancora l’ufficialità ma, in base ai nostri calcoli e alle informazioni di cui siamo in possesso, le cose dovrebbero andare proprio così!

La Stagione del Cuore, finale della serie: cosa ci aspetta al rientro dalle ferie

C’è molta attesa per le nuove puntate della soap turca. Al ritorno dalle ferie, infatti, vedremo numerosi colpi di scena nella trama, primo fra tutti il tanto atteso matrimonio di Ayaz e Oyku e – a stretto giro – la loro separazione, con il conseguente viaggio a Roma. Proprio nella capitale del Belpaese i due protagonisti si riappacificheranno e, finalmente, faranno l’amore per la prima volta. Da non perdere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.