Connect with us

Scelti per voi

Puntate Cherry Season, brutte notizie per i fan: l’amara scoperta

Ayaz minacciato da Mete - Cherry SeasonCherry Season programmazione puntate dal 17 luglio 2017: brutte notizie per i fan

Brutte notizie – o per meglio dire nessuna bella sorpresa – per i fan di Cherry Season da metà luglio 2017. A differenza di quanto accaduto nel 2016, quest’anno per la serie che racconta le vicende amorose di Ayaz e Oyky non ci sarà alcun doppio episodio. A partire dal 17 luglio, data in cui Il Segreto si sposterà nel preserale, lo slot lasciato libero dalla soap di Puente Viejo non sarà occupato da La Stagione del Cuore. Lo abbiamo appreso oggi, consultando i palinsesti Mediaset della prossima settimana. Canale 5 ha dunque deciso di mantenere l’episodio short per tutta l’estate. La messa in onda delle nuove puntate è confermata sempre nel medesimo orario, dalle ore 14.45 alle ore 15.30 circa. Mezz’ora sì e no, al netto della pubblicità.

Cherry Season, non ci sarà il doppio episodio: il motivo

La notizia è ufficiale. A differenza di quanto ipotizzato di recente (clicca qui per saperne di più), quest’anno non ci sarà il doppio episodio de La Stagione del Cuore. Dalla prossima settimana, lo spazio lasciato libero da Il Segreto (che passerà nella fascia preserale, alle ore 19.00 circa per sostituire Caduta Libera) non sarà coperto dalla soap turca, così com’è accaduto lo scorso anno. Probabilmente a causa della scarsità degli episodi (la serie sta per terminare), Il Biscione non ha potuto raddoppiare le puntate. L’appuntamento con Cherry, dunque, rimane invariato, sempre dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 circa sulla rete ammiraglia Mediaset.

La Stagione del Cuore, nessun doppio episodio: ecco cosa andrà in onda al posto de Il Segreto dal 17 luglio

Dal 17 luglio Caduta Libera andrà in vacanza. Il gioco condotto da Gerry Scotti saluterà i suoi telespettatori e cederà il posto a Donna Francisca & C. La soap spagnola, quindi, passerà nuovamente nella fascia preserale, cosa ormai consueta nella programmazione estiva del Biscione. Nello spazio lasciato libero dalla serie di Puente Viejo, dunque, non andrà in onda il secondo episodio di Cherry Season bensì la replica di una fiction. Dal prossimo lunedì, alle ore 15.30, l’ammiraglia Mediaset trasmetterà un’ora di Rimbocchiamoci le maniche, lo sceneggiato con Sabrina Ferilli trasmesso nell’appena conclusa stagione televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top