Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season, Oyku e Ayaz fanno l’amore: una telefonata rovina tutto

Ayaz e Oyku si lasciano? - Cherry SeasonPuntate Cherry Season, prima notte d’amore tra Oyku e Serkan: una brutta telefonata

Dopo le disastrose nozze tra Oyku e Ayaz, le puntate di Cherry Season stanno per prendere una svolta completamente diversa. I due protagonisti de La Stagione del Cuore hanno finalmente fatto pace. Dopo la fuga della giovane Acar, gli amici della coppia hanno fatto sì che Dincer si recasse a Roma per farlo incontrare con la sua amata moglie. La coppia ha discusso animatamente anche in Italia, ma subito dopo si sono lasciati andare alla passione. I due decidono di dormire in un lussuoso albergo della capitale e finalmente fanno l’amore per la prima volta. Lei è molto nervosa, ma alla fine riesce a farsi trasportare dalle emozioni. Dincer e la bella stilista sembrano essere una persona sola e passata la notte vengono svegliati dalla prima luce del mattino.

Cherry Season puntate, Oyku e Ayaz dopo l’amore: una triste telefona, Nazmi è morto

Prima ancora di risucire a fare colazione, Oyku riceva una telefonata dalla sua amica Monika. La donna non ha affatto buone notizie. Nelle scorse ore è venuto a mancare Nazmi, il signore con cui la Acar è riuscita a instaurare un bellissimo rapporto in breve tempo. In ogni caso, la coppia riparte per Instabul e qui Onem licenzia una volta per tutte sua nuora. In tutto questo trambusto, la dolce stilista diviene inconsapevolmente la padrone di una nota e grandissima azienda, di cui era padrone proprio il vecchio Nazmi. La cosa inaspettata è che questa azienda è la stessa che vorrebbe acquistare proprio Onem.

Puntate Cherry Season: Oyku e Ayaz rivali nel lavoro

Oyku non vuole assolutamente vendere ciò che Nazmi le ha lasciato in eredità. Onem è molto arrabbiata e non sembra voler più rivolgere la parola alla moglie di suo figlio. In tutto ciò, Dincer diviene socio di sua madre ed entra così in rivalità professionale con la sua amata. Insomma, nel corso delle prossime puntate di Cherry Season ne vedremo davvero delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top