Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season: Oyku perde l’Atlantist per colpa di Naz?

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, il matrimonio rischia di saltarePuntate Cherry Season, Oyku cede l’Atlantist a Naz? Il futuro della moglie di Ayaz

Oyku ha deciso di prendere in mano la situazione per quanto riguardo il futuro della Atlantist, azienda lasciatale in eredità dal buon vecchio Nazmi. In ogni caso, la giovane stilista non sa nulla su come poter far crescere e portare alla luce una così grande società. Alla fine, grazie anche all’aiuto della sua amica Seyma, la moglie di Ayaz sembra riuscire ad ottenere buoni risultati. La guerra con Onem si fa sempre più difficile. La suocera della Acar vuole mandare in rovina l’azienda a tutti costi. La madre di Dincer vuole infatti acquistarle l’Atlantist. A rendere le cose ancor più impossibili ad Oyku è una new entry della soap turca. Nelle attuali e prossime puntate di Cherry Season entra in scena Naz, una bellissima donna che fa perdere la testa a Mete. Lei sapete già tutti che è la figlia del defunto Nazmi, ciò che non sapete è che le sue intenzioni non sono affatto buone.

Cherry Season puntate: Oyku cede l’Atlantist a Naz?

Naz vuole appropriarsi a tutti i costi dell’azienda di suo padre. Con vari sotterfugi e tranelli, la nuova arrivata di Cherry Season convince la Acar a cederla l’Atlantist. In ogni caso, Mete e Ayaz corrono ad aiutare la loro amata. L’Uyaz ha infatti capito le vere intenzioni della figlia di Nazmi e vuole mettere in guardia la sua cara amica. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. La bella Oyku può proseguire con i suoi piani per la nota azienda di moda.

Puntate Cherry Season, Oyku: mamma in carriera

Alla fine, la moglie di Ayaz diviene una vera e propria donna in carriera. A quanto pare, la dolce Acar comincia prendere mano con il nuovo lavoro e inizia ad essere in grado di gestire i suoi dipendenti. Nel frattempo, la donna resta anche incinta e così ha modo di divenire una vera e propria mamma in carriera. In ogni caso, della maternità della donna ve ne abbiamo parlato in un altro articolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top