Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season lunedì 21 agosto: Ilker lascia Sibel, Oyku e Ayaz in crisi

Puntate Cherry Season lunedì 21 agosto: Ilker lascia Sibel, Oyku e Ayaz in crisiPuntate Cherry Season lunedì 21 agosto: Oyku e Ayaz in difficoltà per colpa di Onem e Meral

Finalmente la pausa è finita e lunedì 21 agosto torna in onda su Canale 5 Cherry Season. La soap turca porterà con sé moltissime novità in queste nuove puntate e in particolare il tutto è concentrato sui preparativi delle nozze di Oyku e Ayaz. I due innamorati sembrano essere pronti a diventare finalmente marito e moglie, ma sappiamo bene che dietro l’angolo qualcosa mettere alla prova il loro amore. A renderli nervosi sono i preparativi del matrimonio. Scendendo nel dettaglio, le loro rispettive madri non riescono ad andare d’accordo. Ognuna ha le sue idee e non coincidono per nulla. Così, questa situazione porta Oyku e Ayaz ad essere protagonisti di alcune accese discussioni. Onem e Meral appaiono sempre più capricciose e irritanti e non si rendono conto di poter compromettere il rapporto tra i due innamorati. E mentre tutti sono impegnati con l’organizzazione di questo atteso matrimonio, alcuni protagonisti devono affrontare anche altre difficoltà.

Cherry Season puntate lunedì 21 agosto: Ilker lascia Sibel e corre da Ayaz

Dalle anticipazioni di Cherry Season sappiamo che nella puntata di lunedì 21 agosto Ilker e Sibel sono grandi protagonisti di diversi colpi di scena. I due nei genitori litigano in continuazione, al punto che non riescono neanche a sopportare l’uno la presenza dell’altro. Una situazione, questa, che porta Ilker ad avere un lungo sfogo con Ayaz, il quale cerca di rassicurarlo. Ma l’uomo è vicino a prendere una drastica decisione, ovvero quella di lasciare il tetto coniugale. E’ proprio al Dincer che Ilker chiede aiuto per affrontare questo grosso problema.

Puntate Cherry Season lunedì 21 agosto: Seyma pronta a riconquistare Mete

Intanto, nel corso della puntata, i telespettatori vedranno Seyma perdonare definitivamente Mete. La Cetin è pronta a riconquistare il cuore dell’architetto, nonostante l’aborto che ha dovuto affrontare a causa sua. Al fine di riportare la loro storia come un tempo, Seyma organizza una cena romantica per Mete. Ma la Cetin ancora non sa che l’Uyar ha iniziato una relazione con Isik.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top