Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season in Italia: i luoghi dove hanno girato Ayaz e Oyku

cherry season ayaz e oyku a romaPuntate Cherry Season in Italia: le località dove Oyku e Ayaz si ritrovano

Finalmente il pubblico di Canale 5 ha potuto assistere al tanto atteso matrimonio di Oyku e Ayaz di Cherry Season. I due sono convolati a nozze tra molte incertezze e varie discussioni irrisolte. Questa situazione ha portato Oyku a prendere una drastica decisione. La Acar ha abbandonato Ayaz prendendo un pullman diretto per l’Italia subito dopo il loro matrimonio. Sono stati Mete, Seyma, Burcu ed Emre a scoprire la destinazione della loro amica. L’Uyar ha così deciso di offrire a Oyku e Ayaz la possibilità di chiarirsi. Il giovane ha infatti messo a punto un piano, attraverso cui l’amico può finalmente riabbracciare la sua amata in Italia, con una scusa di lavoro. Nel nostro Paese, Ayaz si ritrova proprio di fronte a Oyku, la quale lavora in un ristorante a Roma.

Cherry Season puntate in Italia: Oyku e Ayaz per le vie del nostro Paese

I telespettatori di Canale 5 hanno così l’opportunità di vedere Oyku e Ayaz in diverse località del nostro Paese. Diversi sono i luoghi in cui sono state girate le scene di Cherry Season in Italia. Sappiamo che l’aspirante stilista si trova precisamente nella località del lago di Nemi. L’incontro tra i due innamorati è molto emozionante. Ma le incomprensioni passate tornano subito a bussare alle loro porte. Oyku e Ayaz iniziano a litigare, ma riescono poi a risolvere i loro problemi e a ritrovare la serenità. I due innamorati trascorrono finalmente la loro luna di miele in Italia.

Puntate Cherry Season in Italia: la luna di miele di Oyku e Ayaz

Dopo essersi riappacificati, i telespettatori vedranno Oyku e Ayaz fare delle lunghe passeggiate sul Lungotevere. In seguito, i due si spostano a Nepi, un piccolo comune della provincia di Viterbo. In un’intervista Ozge Gurel ha mostrato la sua felicità nell’aver girato queste scene in Italia. L’attrice ha anche annunciato che presto tornerà nel nostro Paese per visitare altre località.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top