Connect with us

Televisione

Puntate Cherry Season: la terza stagione ci sarà e verrà girata in Italia? Lo scoop

Cherry Season 2 AnticipazioniCherry Season 3 stagione, si farà? L’indiscrezione del settimanale Tutto

Pare esserci all’orizzonte una fantastica notizia per i fan di Cherry Season: la popolare soap turca in onda su Canale 5 potrebbe avere un seguito! A rivelarlo è la rivista Tutto, nell’ultimo numero in edicola. Il giornale scrive che c’è l’ipotesi di una terza serie della fiction ma questa volta sarebbe ambientata in Italia. Ebbene sì, avete letto bene: pare che si stia pensando di girare da noi le prossime stagioni della serie! Lo sceneggiato in Turchia non è stato confermato, questo sicuramente lo saprete già. A conclusione del secondo ciclo di puntate, le riprese si sono fermate improvvisamente. La cosa non è di certo piaciuta ai tanti ammiratori di Serkan Cayoglu e di Ozge Gurel, i protagonisti della saga di Istanbul. Adesso si apre uno spiraglio: stavolta, però, il set si sposterebbe nel Belpaese!

Cherry Season puntate: l’ipotesi sulla terza stagione girata in Italia

I fan avevamo già da un pezzo perso le speranze di rivedere Ayaz e Oyku ancora all’opera. Conclusa la seconda stagione, le prospettive che gli attori de La Stagione del Cuore potessero tornare sul set erano praticamente inesistenti. E invece oggi si apre uno spiraglio: a rivelarlo è il magazine Tutto. La rivista scrive che mentre in patria la soap è stata chiusa, si sta pensando di farla proseguire in Italia. “In Turchia non è stata confermata ma sembra che le prossime stagioni verranno prodotte in Italia”: ecco quanto abbiamo appreso sulle colonne del noto giornale di attualità e gossip! Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su quando, eventualmente, inizieranno le riprese. Siamo in attesa di saperne di più!

La Stagione del Cuore, nuova edizione nel Belpaese? L’indiscrezione

Dopo aver girato ben 59 puntate (51 per la prima serie, 8 per la seconda), Serkan Cayoglu e Ozge Gurel potrebbero presto tornare sul set della soap turca. Stavolta però pare possa diventare una soap italiana a tutti gli effetti, visto che secondo l’indiscrezione della rivista Tutto le prossime stagioni potrebbero essere realizzate in Italia! Qualora venga confermata, si tratterebbe davvero di una splendida notizia per tutti gli amanti delle intricate vicende dello sceneggiato!

1 Comment

1 Comment

  1. Paola

    14 settembre 2017 at 16:27

    Speriamo in una 3 stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top