Connect with us

Scelti per voi

Puntate Cherry Season: verso il doppio episodio anche nel 2017, ecco da quando

Sigla Cherry SeasonCherry Season, puntate estate 2017: ipotesi doppio episodio, ecco da quando

Cherry Season continua a infiammare la calda estate degli italiani. Anche nel 2017 la soap turca che racconta questioni amorose e intrighi in quel di Istanbul appassiona il pubblico. Quasi 2,5 milioni di spettatori rimangono incollati ai teleschermi, ogni pomeriggio, regalando a Canale5 la vittoria di quel pregiato slot. Per gli affezionati ammiratori di Ayaz e Oyku (Serkan Cayoglu e Ozge Gurel), potrebbe inoltre esserci presto una bella novità. A partire da lunedì 17 luglio, infatti, la serie spagnola Il Segreto passerà della fascia preserale. Da quel giorno Caduta Libera non andrà più in onda per la consueta pausa estiva e la serie ambientata a Puente Viejo prenderà il suo posto. Nella fascia 15.30-16-30 rimarrà dunque un vuoto. Sarà colmato da La Stagione del Cuore?

La Stagione del Cuore, programmazione dal 17 luglio 2017: tornano i doppi episodi?

Lo scorso anno, quando il game show di Gerry Scotti andò in vacanza e Il Segreto prese il suo posto, per Cherry Season cominciarono i doppi episodi. Ricordate? La fiction turca, che tradizionalmente dura 45 minuti comprensivi di pubblicità, raddoppiò a ben 90. L’appuntamento con le vicende interpretate da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel (insieme a molti altri) per alcune settimane iniziava alle 14.45 e finiva alle 16.15 circa. Anche quest’anno Caduta Libera andrà in ferie, a partire dal 17 luglio. Mediaset non ha ancora comunicato cosa intende fare per riempire il buco lasciato dallo spostamento de Il Segreto alle ore 19.00. Saranno trasmessi due episodi al giorno della soap ambientata a Istanbul, come nel 2016? L’ipotesi è alquanto probabile, ma c’è pure un’altra possibilità.

Soap di Canale5, doppio episodio di Cherry Season o di Una Vita?

Esiste anche la probabilità che dal 17 luglio 2017, per compensare l’assenza pomeridiana de Il Segreto, l’ammiraglia Mediaset decida di allungare Una Vita. Per un periodo anche nello scorso anno la serie di Acacias durava ben 1 ora, dalle ore 14.10 a circa le ore 15.15. Qualora andasse così, a seguire potrebbe esserci un solo episodio de La Stagione del Cuore. Andrà a finire in questo modo? Sempre che il Biscione non decida di lasciare intatte le soap e trasmettere due film del ciclo ‘Tante storie’ dalle 15.30 alle 18.45; ma ci pare davvero poco plausibile. Staremo a vedere: siamo in attesa di notizie ufficiali dai palinsesti Mediaset, che prontamente vi comunicheremo qui su Gossipetv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top