Connect with us

Beautiful

Puntate Beautiful agosto 2017: Mediaset ferma la programmazione

Quinn uccide Katie? - BeautifulPuntate Beautiful agosto 2017: Mediaset ha scelto di fermare la programmazione, la soap non va in onda

Brutte notizie per i fan di Beautiful. La soap opera di Canale 5 non va in onda ad agosto. Mediaset ha deciso di fermare la serie americana per ben tre settimane. Al suo posto un doppio appuntamento di Una Vita. Le avventure dei Forrester vanno ufficialmente in ferie venerdì 4 agosto per poi riprendere regolarmente lunedì 21 agosto. Una pausa che allungherà ancora di più il divario tra le puntate italiane e le puntate americane, un divario che attualmente è di circa sette mesi. Dunque, a differenza di altri anni non ci saranno puntate estive più lunghe ma è prevista addirittura una sospensione da parte delle rete del Biscione.

Beautiful puntate agosto 2017: la soap opera va in ferie dal 4 al 21 agosto

Nelle puntate italiane di Beautiful la storia tra Ridge e Quinn è appena agli inizi. Lo stilista ha cominciato a corteggiare la matrigna per riprendersi l’azienda di famiglia e allontanarla dal padre Eric. Tra un complotto e un altro, però, i due finiscono per innamorarsi sul serio. La madre di Wyatt non è intenzionata a perdere Eric e per questo tiene nascosta la sua passione segreta. Fino a quando non ritorna a Los Angeles la perfida Shila. Nelle puntate americane la psicopatica ha subito scoperto la tresca tra Quinn e Ridge e rivela tutto a Eric. Quest’ultimo va su tutte le furie e scappa da Villa Forrester, trovando rifugio in uno squallido motel.

Puntate Beautiful italiane e americane: tutte le nuove anticipazioni della soap

In Italia Ridge e Brooke sono pronti a sposarsi per l’ennesima volta; in America la situazione è ben diversa. Dopo aver scoperto della storia con Quinn, la Logan ritorna con l’ex cognato Bill che questa volta diventa a tutti gli effetti suo marito. Sono diventati marito e moglie pure Steffy e Liam che, nonostante le interferenze di Wyatt, restano insieme. E a proposito di Wyatt: il giovane comincia ad avvicinarsi in maniera troppo maliziosa a Katie Logan.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Stefania

    18 agosto 2017 at 10:54

    È vergognoso cha abbiano interrotto beautiful così a lungo.Non tutti vanno in vacanza e chi ci va può sempre registrarlo. Lo vedo dalla prima puntata ed è la prima volta che succede una cosa del genere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top