Connect with us

Beautiful

Puntate americane Beautiful: scoppia la rissa tra Quinn e Sheila

beautiful sheila quinnPuntate americane Beautiful: scoppia la rissa tra Quinn e Sheila che si contendono Eric

È ormai guerra tra Quinn e Sheila nelle puntate americane di Beautiful. Le due donne, le psicopatiche di The Bold and the Beautiful, si contendono Eric. Il Forrester ha perdonato Quinn per averlo tradito con Ridge ma Sheila è pronta a tutto pur di riconquistare l’ex marito. Questo porta la madre di Wyatt a chiedere alla rivale di lasciare Los Angeles ma nelle prossime puntate la situazione degenererà. Come rivela un promo in onda in questi giorni sul canale della CBS, le due arriveranno ad una vera e propria rissa. Una rissa che andrà in scena a Villa Forrester e che vedrà Quinn e Sheila darsi battaglia a suon di lampade e bicchieri di cristallo. Uno scontro che finirà male per la Carter che riporterà alcune ferite alla testa, tanto da dover ricorrere ad una vistosa fasciatura.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Eric e Quinn litigano per colpa di Sheila

La presenza di Sheila Carter sta per creare nuovi problemi tra Eric Forrester e Quinn Fuller. I due hanno da poco fatto pace, dopo che lo stilista ha annullato le carte del divorzio. Il padre di Ridge era infatti pronto a separarsi dalla moglie ma quest’ultima ha chiesto una seconda possibilità. Eric ha ceduto alla richiesta di Quinn ma la permanenza di Sheila a Los Angeles rischia di rivelarsi un grosso problema per i due. E lo scontro fisico tra Quinn e Sheila minerà proprio il rapporto tra la designer di gioielli e il marito. Eric, però, è intenzionato a non mandare all’aria il matrimonio con Quinn e per questo contatterà un vecchio amico, James Warwick, per avere consigli circa la situazione con Sheila.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam arabbiato con Steffy e Bill

Intanto Liam ha scoperto della farsa della malattia di Caroline e andrà su tutte le furie quando scoprirà che la moglie Steffy è d’accordo sul piano messo in piedi da Bill Spencer. Liam manterrà il segreto con Sally e Thomas ma alcuni dettagli decisivi non passeranno inosservati alla giovane Spectra, che comincerà ad indagare più a fondo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top