Connect with us

Uomini e Donne

Puntata Uomini e Donne, 15 ottobre: Gianluca e Vincenzo stanno prendendo in giro Maria De Filippi?

RIASSUNTO UOMINI E DONNE, OGGI 15 OTTOBRE – È appena terminata la puntata di oggi, 15 ottobre, di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. I protagonisti della puntata di oggi sono stati le dame e i cavalieri del trono over che da quando è ricominciato il programma di Maria De Filippi, tengono compagnia nella prima parte della settimana ai telespettatori a casa. La De Filippi, infatti, vedendo, carta alla mano, i dati di ascolto della sua trasmissione, ha capito bene che in questo particolare momento, ancora di rodaggio per il trono classico blu con i suoi nuovi tre tronisti, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Scaramella, e con il trono under dei ragazzi e ragazze che non viene molto seguito dal pubblico, deve puntare molto sulla simpatia e sul divertimento che suscitano le storie delle dame e dei cavalieri. Ed è per questo che molte delle puntate vengono destinate a loro. Il pubblico pare apprezzare questa scelta, premiando Uomini e Donne come programma più seguito nel pomeriggio televisivo italiano.

EDDA LASCIA RIONDINO – Protagonista della puntata di oggi è stata Edda. La donna, infatti, si è frequentata per un breve periodo con un cavaliere di nome Riondino, arrivato in trasmissione proprio per conoscere e corteggiare lei. I due si sono visti fuori dallo studio, senza le telecamere, ed a confermarlo sono state alcune foto che sono state scattate alla coppia. In studio, nella puntata di oggi, 15 ottobre, però, nel resoconto della loro frequentazione, Edda ha deciso di rompere il rapporto con Rondino per via di alcune frasi, offensive secondo la donna, che il cavaliere avrebbe detto. La storia tra i due si può considerare, dunque, conclusa.

LA SEGNALAZIONE SU GIANLUCA – Altri due protagonisti della puntata di oggi, 15 ottobre, di Uomini e Donne, sono stati Gianluca e Vincenzo. Il primo è un ragazzo di poco più di 40 anni ed è stato corteggiato e si è sentito nell’ultima settimana con ben 4 dame presenti in studio. Nella puntata di oggi, proprio mentre si parlava della frequentazione di Gianluca con queste 4 donne, è arrivata una segnalazione contro l’uomo, che lo vorrebbe superfidanzato. La padrona di casa, Maria De Filippi, ha fatto vedere le foto che ritraevano Gianluca in compagnia di una ragazza molto giovane, e in alcune foto i due si baciavano pure. L’uomo ha confermato di conoscere la ragazza che con lui era ritratta, dicendo che i due hanno avuto una storia in passato. Quando l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro l’uomo, chiedendo alla De Filippi di chiamare la donna, questa ha acconsentito, ma la redazione non è riuscita a mettersi in contatto con la donna.

LA SEGNALAZIONE SU VINCENZO – A difesa di Gianluca si è schierato Vincenzo, ma, dopo un breve ghigno nervoso, la conduttrice Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio anche l’abbronzato uomo per annunciargli che anche su di lui c’era stata una segnalazione. L’uomo ha dapprima negato tutto, ma poi, quando in studio è stata chiamata telefonicamente la ragazza che aveva fatto la segnalazione su Vincenzo, questo non ha potuto più negare. Pochi giorni fa, infatti, Vincenzo è stato visto in compagnia di una ragazza molto giovane mentre si scambiavano baci appassionati in un centro commerciale. La rabbia di Maria De Filippi si è fatta sentire, visto che la conduttrice si è detta molto delusa dall’atteggiamento di questi due cavalieri. Gianluca e Vincenzo continueranno la loro permanenza all’interno di Uomini e Donne?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top