Connect with us

Uomini e Donne

Puntata speciale Uomini e Donne, anticipazioni: i primi gossip

Uomini e Donne puntata specialeUomini e Donne, puntata speciale: i protagonisti della puntata in stile Amici

Sabato 18 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda una puntata speciale di Uomini e Donne. Alcuni dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over si esibiranno e prenderanno parte a diversi format televisivi. Oggi, come riportato da Il Vicolo delle News, è stata registrata una parte di questo speciale, quella in stile Amici, registrata negli studi del talent e caratterizzata da sfide di ballo. Ha presentato Stefano De Martino, mentre i giudici sono stati Marcello Sacchetta, Giuseppe Giofrè e Francesca Tocca. A sfidarsi nella danza sono state due squadre, quella dei giovani e quella senior. La prima era formata da Claudio Sona, Desirée Popper, Andrea Damante, Giulia De Lellis, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzoccato, Sonia Lorenzini, Francesca Del Taglia, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. La seconda, invece, aveva come componenti Sossio, Francesco, Gemma, Marco, Emy, Valentina, Antonia, Mauro, Annamaria e Anna.

Uomini e Donne come Amici: le anticipazioni sulla puntata speciale

La prima sfida è stata tra Sossio e Valentina contro Fabio e Nicole, che si sono esibiti in una bachata: hanno vinto gli Over, con due voti su tre. La seconda prova, invece, è stata il cavallo di battaglia. Francesco e Antonietta hanno ballato il valzer, mentre Damante si è esibito in una coreografia di hip hop. Hanno vinto i senior con tre voti su tre, perché Andrea ha ballato poco a causa del microfono incastrato nella maglietta. Nella terza sfida Marco e Gemma hanno fatto un twist in stile Pulp Fiction e Desirée si è esibita in una samba, insieme a due ballerini professionisti. Ha vinto la tronista, dopo che lei e Gemma hanno ripetuto le coreografie invertendosi le parti. La quarta ed ultima prova ha visto sfidarsi le due squadre al completo in balli di gruppo.

Puntata speciale Uomini e Donne: tutti i gossip

I componenti del Trono Over hanno ballato, tra le tante, Andiamo a comandare, mentre i giovani hanno iniziato con la sigla di Amici e concluso con Occidentali’s Karma, con D’Angelo travestito da scimmia. Dato che le squadre erano a pari punteggio, hanno fatto uno spareggio. Dopo una prova di Sona contro Francesco e Anna, hanno deciso di fare una comparata sul latino: Sossio e Valentina contro Fabio e Nicole. Questi ultimi si sono conquistati il punto e i giovani hanno vinto l’intera puntata. Durante la prima delle diverse registrazioni, come segnala Isa e Chia, Marcello Sacchetta è rimasto molto affascinato dalla tronista Desirée, che balla molto bene. Non sono mancati, quindi, gli apprezzamenti del ballerino professionista alla tronista. I più applauditi in studio, però, sono stati Sona, Damante, Colloricchio e la Lorenzini, accompagnata dal fidanzato, presente nel pubblico. Gemma e Sossio, invece, i più acclamati tra gli Over.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top