Connect with us

Uomini e Donne

Puntata speciale Uomini e Donne: anticipazioni, dettagli e curiosità

uomini e donne puntata speciale maria de filippiUomini e Donne, puntata speciale: tutti le anticipazioni e le curiosità su cosa andrà in onda

Le registrazioni della puntata speciale di Uomini e Donne sono finalmente terminate. Sono durate circa una settimana, se non di più, ed ora non ci resta che aspettare la messa in onda. Il tutto, infatti, è in programma per Sabato 18 Marzo alle 21.15 su Canale 5. La puntata, nel dettagli, è stata intitolata: Le Olimpiadi della TV – Speciale Uomini e Donne. Una serata ricca di colpi di scena che, senza dubbio, farà divertire tutti i telespettatori. Un’idea fresca e del tutto innovativa che vedrà, come protagonisti, alcuni dei più amati personaggi della trasmissione di Maria De Filippi. Questo grande speciale, come già rivelato alcuni giorni fa, è ambientato negli studi di tutti i programmi della ‘Regina della televisione’. Il settimanale Chi, in anteprima, ha svelato tutti i dettagli e le curiosità.

Puntata speciale Uomini e Donne: anticipazioni e dettagli sui protagonisti della serata

Due squadre, Over e Classico, si contenderanno la coppa delle Olimpiadi della TV. Una cosa mai vista prima. Andando in ordine, vedremo Avanti Un Altro. Il conduttore d’eccezione è Rudy Zerbi. Subito dopo si cambia studio e si passa ad Amici, di cui si occuperà Stefano De Martino. Per questo secondo match, i giudici scelti sono: Marcello Sacchetta, Francesca Tocca e Giuseppe Giofrè. E’ poi il momento di Tu Si que Vales. Qui la giuria è composta da: Iva Zanicchi, Garrison Rochelle e Davide Mengacci. In questa sfida, protagonisti indiscussi sono Giorgio Manetti, per l’Over e Claudio Sona per il Classico. Si passa poi all’amato studio di Uomini e Donne. Qui vedremo sfilare alcuni dei protagonisti più amati del programma, ma non mancheranno affatto le polemiche. I giudici sono: Valeria Marini, Anahi Ricca, Platinette.

Uomini e Donne puntata speciale: tutte le curiosità

A Striscia La Notizia le due Veline, Irene e Ludovica, vestiranno i panni di conduttrice per la prima volta. Qui, grande protagonista sarà l’amatissima Tina Cipollari. A C’è Posta per Te il giudice sarà Alfonso Signorini. Una serata che regalerà grandi emozioni. Un’idea del tutto nuova che, senza dubbio, dimostrerà come i programmi di Maria De Filippi siano ormai entrati nel cuore di molti italiani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top