Connect with us

Gossip

Pubblicate le immagini di Steve Jobs malato, si tratta di un falso?

Il sito di gossip Tmz ha pubblicato le foto di Steve Jobs malato, a pochi giorni dall’addio alla Apple (l’azienda da lui fondata) era prevedibile che il grave tumore al pancreas, che lo ha colpito qualche anno fa, si fosse ripresentato. Le immagini vedono Jobs notevolmente dimagrito e sorretto da una persona.

Dal blog Il Disinformatico spunta anche l’ipotesi del falso, ovviamente si tratta di sole ipotesi perchè senza la foto originale sembra sia impossibile avere la certezza che le immagini siano state ritoccate con qualche programma. Sarebbe veramente poco etico ritoccare le foto di una persona gravemente malata e ci auguriamo non sia accaduto.

Intanto il padre naturale di Jobs ha fatto sapere che desidera incontrare il figlio prima che sia troppo tardi,( Steve era stato dato in adozione ad una famiglia dopo la nascita) ha anche precisato di non essere assolutamente interessato ai soldi del figlio.

La malattia di Jobs è una notiza molto triste, è grazie a persone come lui che la teconologia che tanto amiamo è riuscita ad evolversi in modo esponenziale ma soprattutto è giusto ricordare che Jobs è una persona con una grande sensibilità e che nonostante sia uno degli uomini più ricchi del pianeta è riuscito a rimanere una persona semplice.

http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcNzc&feature=player_embedded

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top