Connect with us

Televisione

Provaci ancora Prof: ci sarà la settima stagione?

Veronica-PivettiProvaci ancora prof 7 si farà

Fino ad ora erano soltanto supposizioni. Adesso, però, siamo quasi all’ufficialità. I numerosi fan di Provaci ancora prof possono dormire sonni tranquilli: la settima serie si farà. Gli ascolti, infatti, sono stati davvero corposi e convincenti. I personaggi hanno saputo rinnovarsi e riproporsi al pubblico con una freschezza quasi sorprendente. Impossibile, dunque, non girare il settimo capitolo e non far felici i tantissimi spettatori che ormai, alla verve di Camilla Baudino (Veronica Pivetti) sono proprio affezionati. Veronica stessa, forse, come ha dichiarato in un’intervista a TvBlog, non vede l’ora di rimettersi in gioco: “Sono disponibilissima a interpretare di nuovo un personaggio che amo molto. Credo che in questa serie si siano talmente rimescolate le carte che potrebbe esserci spazio per altre dodici stagioni. I personaggi, infatti, si sono davvero rimessi in gioco”.

Provaci ancora prof 7:  le parole di Enzo Decaro

Veronica Pivetti, insomma, nei panni di Camilla Baudino si sente davvero a suo agio e crede che il filone narrativo di Provaci ancora prof abbia ancora molto da dare: “In sei stagioni gli autori, utilizzando tre personaggi chiave, hanno saputo trovare tante di quelle combinazioni che il cubo di Rubik, a confronto, è per dilettanti. Sono assolutamente fiduciosa, dunque, nella loro capacità di trovare nuove soluzioni per Provaci ancora prof 7“. Uno dei tre personaggi chiave di cui la Pivetti parla è sicuramente Renzo (Enzo Decaro). L’attore, dalle colonne di Di Più Tv, non ha risparmiato vere e proprie parole d’amore verso una fiction nella quale, tuttora, crede ancora molto: “Il segreto del successo di Provaci ancora prof sta nell’amore, nella cura che tutti noi mettiamo nel realizzarla. E, per quanto mi riguarda, nell’affetto sincero che mi lega a Veronica Pivetti. Ci vogliamo bene anche nella vita e questo, quando recitiamo insieme, traspare. Del resto, Veronica è nata il 19 febbraio, nello stesso giorno di un’altra persona alla quale ero molto legato: Massimo Troisi. Veronica è speciale, proprio come lo era lui”.

Provaci ancora prof 7: da dove si riparte?

Provaci ancora prof 6, dunque, ha riscosso un successo tale da alimentare l’entusiasmo di tutti i protagonisti e far già pensare ad un seguito. Cosa ci riserverà il settimo capitolo? Come sapranno destreggiarsi con pappe e pannolini Livietta e George? Quale strada prenderà il cuore di Camilla?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top