Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof. 7: Renzo o Gaetano, Camilla ha dei dubbi?

anticipazioni provaci ancora prof. 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni seconda puntata

Siamo a settembre e come di consueto è suonata la campanella di inizio anno scolastico per i bambini e i ragazzi di tutta Italia. A tornare in classe non solo gli studenti, ma anche gli insegnanti. Tra tutti, la più famosa d’Italia è sicuramente Camilla Baudino, professoressa di italiano, prima in un liceo di Roma e poi Torino. Tra i banchi di scuola quest’anno però nessun adolescente, ma un gruppo di adulti. Queste le principali novità lavorative della prof. In campo sentimentale, invece, Camilla sembra aver trovato un equilibrio con il bel commissario Berardi con cui è andata a convivere. A rompere l’incantesimo, però, è Livietta che, convinta di essere tradita dal compagno, deciderà di tornare a vivere con la madre. Cosa succederà nella seconda puntata di Provaci ancora prof. 7?

Provaci ancora prof. 7: omicidio al circo

Le anticipazioni ci rivelano che nella seconda puntata di Provaci ancora prof. 7 Camilla si ritroverà in mezzo ad un altro caso. Nuove indagini per la prof. più famosa di Rai Uno, che nella seconda puntata cercherà di trovare l’assassino di Giorgia, ragazza uccisa con un colpo di pistola. La giovane faceva parte della scuola di clown gestita da Katia, alunna ucraina della Baudino. Dalle prime indagini emergerà che il vero obiettivo dell’assassino fosse Ivan, fratello dell’allieva della prof. A complicare la situazione la fuga del ragazzo. Da cosa o da chi starà scappando? Nel frattempo come proseguirà la convivenza tra Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla? La prof. sarà ancora convinta di voler vivere con il commissario o avrà dei ripensamenti?

Provaci ancora prof. 7: quando va in onda la seconda puntata?

Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di Provaci ancora prof. 7 non ci resta che aspettare qualche giorno. L’appuntamento con il prossimo episodio della serie televisiva con Veronica Pivetti è per lunedì 18 settembre. La fiction, giunta ormai alle settima stagione, la prossima settimana andrà in onda sia di lunedì sia di giovedì. Camilla Baudino vi aspetta per risolvere nuovi casi sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top