Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof. 7: Potti scompare, Camilla è disperata

anticipazioni prima puntata provaci ancora prof 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni prima puntata

Simpatia e fiuto per le indagini. Queste le caratteristiche della prof. Camilla Baudino. La serie televisiva che vede protagonista Veronica Pivetti è giunta alla settima stagione e anche questa volta non mancheranno i colpi di scena. Cosa succederà nella prima puntata di Provaci ancora prof. 7? Le anticipazioni ci rivelano che Camilla andrà finalmente a convivere con Gaetano (Paolo Conticini). In questa settima serie niente più ragazzi adolescenti, ma una classe di adulti metterà alla prova le abilità di insegnante della Baudino. Riuscirà ad affrontare anche questa nuova sfida? La convivenza tra lei e Gaetano non sarà così semplice, a “disturbare” la coppia, infatti, arriverà Livietta, ormai mamma.

Provaci ancora prof. 7: la scomparsa di Potti

Come già rivelato dalla protagonista, la prima puntata, dal titolo Cioccolato amaro, si aprirà con la scomparsa del fedele amico della prof., il cagnolino Potti. L’ex marito lo lascerà momentaneamente fuori dalla pasticceria in cui sta andando a comprare dei dolci e questo basterà per perdere le tracce di Potti. Che fine ha fatto? A complicare la situazione il ritrovamento del cadavere del pasticciere. Chi lo ha ucciso? Cosa c’entra la scomparsa di Potti con l’omicidio dell’uomo? Camilla non starà sicuramente ad aspettare le indagini della polizia, ma cercherà di ritrovare il suo cane e di scoprire l’assassino. Ci riuscirà?

Provaci ancora prof. 7: la prima puntata

Per sapere cosa succederà nella prima puntata di Provaci ancora prof. 7 non ci resta che aspettare qualche giorno. Il primo appuntamento con i protagonisti della fiction è per giovedì 14 settembre. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) vi aspetta in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top