Connect with us

Televisione

Provaci ancora Prof 7: la data d’inizio su Rai Uno e le anticipazioni

provaci ancora prof veronica pivettiProvaci ancora Prof 7 quando inizia su Rai Uno e anticipazioni sulla settima stagione

Partirà, salvo cambiamenti dell’ultima ora da parte di Rai Uno, giovedì 14 settembre la nuova stagione di Provaci ancora Prof, con protagonista Veronica Pivetti. Confermati nel cast anche Paolo Conticini e Enzo Decaro, rispettivamente nei panni di Gaetano e Renzo. La settima stagione si apre con un nuovo scenario per la Prof Camilla Baudino. La donna ha lasciato il marito dopo aver scoperto il suo tradimento con l’assistente Carmen che, complice una notte di passione, è rimasta addirittura incinta. Camilla è andata a vivere con Gaetano ma nelle nuove puntate deve fare i conti con questa famiglia allargata.

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7: Camilla e Gaetano convivono

In Provaci ancora Prof 7, Camilla e Gaetano vanno a convivere ma questa nuova condizione creerà qualche problema di troppo tra i due. Nella relazione, poi, porterà scompiglio la figlia della Prof, Livia, che convinta del tradimento del marito decide di tornare a vivere con la madre. Non solo amore nelle nuove puntate della fiction Rai: non mancherà la componente giallo che ha sempre contraddistinto la serie. E la prima puntata, come rivelato da Veronica Pivetti, sarà interamente dedicata al cagnolino Potti. “È una scelta coraggiosa, ma abbiamo deciso di aprire la nuova serie con un giallo che ruota intorno a Potti. Il cagnolino sparisce, sembra sia stato rapito e Camilla è disperata” ha dichiarato l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Provaci ancora Prof 7: le anticipazioni di Veronica Pivetti

Dunque, in Provaci ancora Prof non mancheranno le indagini e i misteri ma rispetto al passato i casi di ogni puntata non saranno strettamente legati all’attualità. Infine, secondo alcune indiscrezioni che circolano negli ambienti Rai, pare che gli sceneggiatori stiano già scrivendo l’ottava stagione della fiction, complice il grande successo riscosso negli ultimi anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top