Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof. 7: cast, trama e anticipazioni della settima stagione

Anticipazioni di Provaci ancora prof 7Provaci ancora prof. 7: quando andrà in onda?

Da settembre Veronica Pivetti tornerà su Rai Uno nei panni della professoressa Camilla Baudino in Provaci ancora prof.7. Docente di lettere prima in un liceo di Roma, poi di Torino, nella settima stagione sarà la prof. di un gruppo di adulti, ma non le mancherà l’irrefrenabile desiderio di mettere il naso nelle indagini della Polizia. Curiosa, abile nello scovare indizi utili a smascherare il colpevole ed innamorata dell’affascinante commissario Berardi, interpretato da Paolo Conticini. Nell’ultima stagione i due protagonisti ci hanno rivelato non poche sorprese. Lei si è separata dal marito ed ha iniziato una relazione col bel commissario. Cosa succederà nella settima stagione di Provaci ancora prof?

Provaci ancora prof. 7: cosa succederà nella settima stagione?

Il protagonista assoluto della prima puntata sarà il compagno di avventure della professoressa Baudino, il cagnolino Potti. “È una scelta coraggiosa, ma abbiamo deciso di aprire la nuova serie con un giallo che ruota intorno a Potti. Il cagnolino sparisce, sembra sia stato rapito e Camilla è disperata” ha dichiarato l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Non mancheranno i colpi di scena e Veronica Pivetti anticipa che Camilla Baudino e il commissario Berardi inizieranno una convivenza, ma non sarà tutto così semplice. Livietta è convinta del tradimento del marito e tornerà a casa della madre con la figlia.

Provaci ancora prof. 7: messa in onda

Fra poco più di un mese su Rai Uno torneranno due fiction molto amate dai telespettatori. Lunedì 11 settembre sarà il turno de Il paradiso delle signore 2, mentre ancora non è definitiva la data d’inizio di Provaci ancora prof. 7, molto probabilmente andrà in onda il giovedì, serata dedicata alle serie televisive di Rai Uno. Amore, indagini e omicidi caratterizzeranno la fiction con Veronica Pivetti, che assicura ai telespettatori molte risate anche in questa settima stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top