Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof. 7: Camilla e Renzo indagano sulla morte di Carmen

anticipazioni prima puntata provaci ancora prof 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni quarta puntata

La notizia della morte di Carmen ha sconvolto i protagonisti di Provaci ancora prof. 7. In questa settima stagione non mancano i colpi di scena e questa, forse, è una delle notizie più inaspettate. L’ex compagna di Renzo (Enzo Decaro) e mamma di Renzito è stata trovata priva di vita. Sarà davvero morta per cause naturali? Gaetano (Paolo Conticini) riuscirà ad accettare la presenza di Livietta e della piccola Cami in casa? L’amore tra il bel commissario e la professoressa è arrivato ormai alla fine? Tante sono le domande dei telespettatori. Cosa succederà nella quarta puntata di Provaci ancora prof. 7?

Provaci ancora prof. 7: chi ha ucciso Carmen?

Le anticipazioni ci rivelano che Camilla, interpretata da Veronica Pivetti, sarà alle prese con un caso speciale. La morte di Carmen, infatti, non ha convinto né lei né l’ex marito Renzo. La donna qualche giorno prima di morire aveva provato a contattare la prof., cosa voleva da Camilla? Dall’autopsia emergerà che la donna era ubriaca al momento della morte. Qualcosa nella ricostruzione dei fatti non torna. Carmen era davvero ubriaca? Pare proprio di no. Le indagini proseguiranno e contemporaneamente Camilla e Renzo cercheranno indizi sul luogo del delitto. I due scopriranno che qualcuno ha sparato a Carmen. Di chi si tratta? Perché lo ha fatto?

Provaci ancora prof. 7: il Questore blocca le indagini

I primi sospetti ricadranno su Paolo Trevisan, l’uomo con cui Carmen aveva una relazione. Nel frattempo le indagini di Gaetano verranno interrotte direttamente dal Questore. Cosa si nasconde dietro l’omicidio di Carmen? Chi vuole insabbiare la sua morte? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata di Provaci ancora prof. 7 andrà in onda giovedì 28 settembre. La professoressa Baudino vi aspetta sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top