Connect with us

Televisione

Provaci ancora Prof 7: tutte le anticipazioni di Veronica Pivetti

provaci ancora prof 7 anticipazioni veronica pivettiProvaci ancora Prof 7 anticipazioni: Veronica Pivetti si svela

La bellissima Veronica Pivetti ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni tantissimi dettagli su Provaci ancora Prof 7. La magnifica fiction è pronta a tornare in tv e a far appassionare i telespettatori con una nuova trama. I protagonisti sono sempre loro, Camilla e la sua cagnolina Potti. Anche in questa nuova stagione, la Pivetti si vede al centro di una storia fatta di amori e anche un po’ di intrighi. La serie pare infatti concentrarsi sul sentimentalismo, ma allo stesso tempo non si fa mancare scende di vero dolore. Insomma, la commedia pare dipingersi un po’ di giallo con qualche omicidio. La trama vuole raccontare l’amore in tutte le sue forme, cercando di dimostrare ai suoi telespettatori che una fine non significa per forza sfasciare una famiglia, o almeno così rivela l’attrice.

Veronica Pivetti, Provaci ancora Prof 7: tutte le anticipazioni

Camilla questa volta sarà professoressa di persone adulte che andranno dai 26 e i 60 anni e finalmente riuscirà ad andare a vivere con il suo amato Gaetano. I due sembrano amarci follemente, ma non mancheranno certo le liti. La protagonista di Provaci ancora Prof 7 si riavvicinerà molto al suo ex marito, soprattutto a causa di un brutto evento che lo colpirà all’improvviso. A quanto pare, gli ostacoli non mancheranno neanche stavolta. Alla fine, il vero amore riuscirà a trionfare?!? Staremo a vedere. Durante l’intervista, Veronica Pivetti ha rivelato di essere molto felici di essere invecchiata con il suo personaggio e crede che continuerà a farlo ancora per un po’.

Provaci ancora prof 7, parla Veronica Pivetti: le dichiarazioni dell’attrice

E mentre riprese della nuova stagione di Provaci ancora Prof sono quasi terminate, la Pivetti si prepara all’estate. A quanto pare, l’attrice ha in programma un viaggio a Cuba, per poi tornare ed occuparsi del suo libro. Sembrerebbe che la donna abbia scoperto di essersi appassionata alla scrittura, tant’è che già sta pensando a qualche idea per il suo terzo libro. A quanto pare, Veroniva vuole dedicare del tempo alla realizzazione di un romanzo che prende ispirazione dalla sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top