Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof. 7: a casa della prof arriva una terribile notizia

anticipazioni provaci ancora prof 7Provaci ancora prof. 7: anticipazioni terza puntata

La prof. è tornata e con lei i casi di omicidio, nei quali non può fare a meno di intromettersi. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) ha una nuova classe di studenti, tutti di età adulta, e una nuova vita con Gaetano, interpretato da Paolo Conticini. Tutto sembra aver trovato un equilibrio nella vita della prof. nonostante le perplessità dell’ex marito Renzo (Enzo Decaro). Livietta è tornata a casa insieme alla figlia, irrompendo della nuova vita di Camilla e Gaetano. In molti già si chiedono cosa succederà nella terza puntata di Provaci ancora prof. 7. Cosa ci rivelano le anticipazioni?

Provaci ancora prof. 7: un cadavere in cortile

Livietta, dopo aver scoperto il tradimento del marito ed essere tornata a casa, cercherà di ritrovare un suo equilibrio. Ad aiutarla arriverà la sua amica Alba, che per starle vicino deciderà di rimanere a casa dell’amica. Come la prenderà Camilla? La prof., infatti, si ritroverà in casa la nipotina, la figlia tradita e l’amica di Livia. Le due ragazze troveranno un cadavere nel cortile del condominio, ma quando Camilla e Gaetano (Paolo Conticini) andranno a verificare il corpo sarà già scomparso. Chi è stato ucciso? Le anticipazioni ci rivelano che il cadavere appartiene ad un cinquantenne con numerosi precedenti penali. Sarà fondamentale l’aiuto di Camilla per risolvere il caso?

Provaci ancora prof. 7: una notizia inaspettata

Carmen, madre del figlio minore di Renzo, continua nascondere qualcosa. A tutti sembra sfuggente e misteriosa, quale segreto non vuole rivelare la donna? Una cosa è certa, a casa della prof. arriverà una terribile notizia che sconvolgerà tutti. Di cosa si tratta? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La terza puntata di Provaci ancora prof. 7 andrà in onda giovedì 21 settembre. L’appuntamento con Camilla e gli altri protagonisti della serie vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top