Connect with us

Televisione

Provaci ancora Prof 6: nuove anticipazioni e data d’inizio

Provaci-Ancora-Prof-6Provaci ancora Prof: quando inizia la sesta stagione?

Ormai è ufficiale. La sesta stagione di Provaci Ancora Prof andrà in onda a partire da giovedì 10 settembre. Camilla Baudino (Veronica Pivetti) torna in prima serata su Rai Uno. Una nuova serie ricca di novità e colpi di scena. La professoressa, trasferitasi a Torino nella passata stagione, tornerà dietro la cattedra del liceo del capoluogo torinese e continuerà a mettere il naso nelle indagini del bel vicequestore Gaetano Berardi, interpretato da Paolo Conticini. Tra i due protagonisti delle indagini nascerà finalmente l’amore? Tanti fan della fortunata fiction di Rai Uno se lo aspettano, soprattutto visto che, dalle prime anticipazioni, già sappiamo che il matrimonio di Camilla e dell’architetto Renzo Ferrero (Enzo Decaro) finirà. In passato marito e moglie si erano allontanati per poi ritornare insieme, ma questa volta la separazione sarà definitiva. Camilla non riuscirà a perdonare il tradimento di Renzo e lo butterà fuori di casa.

Provaci Ancora Prof 6: tante sorprese nella nuova stagione

Il conto alla rovescia è quasi finito. Presto potremo vedere su Rai Uno le nuove avventure della professoressa di lettere, che non riesce a stare lontana dalle indagini della polizia. Otto nuove puntate girate tra Torino e Roma riveleranno tutte le novità, professionali e non, di Camilla Baudino. Se dal marito si separerà, di una cosa possiamo essere sicuri, dal suo amico a quattro zampe, Potty, la prof non si allontanerà. Renzo, invece, confesserà a Camilla di aver rivisto la ex, Carmen (Carmen Tejedera), durante una trasferta di lavoro. Tradimento che forse non avrebbe confessato se Carmen non fosse rimasta incinta. Camilla e Renzo dovranno anche affrontare Livietta (Ludovica Gargari), che, essendo a Londra per un viaggio-studio, non sa ancora nulla della separazione dei genitori. Ma gli ignari genitori ancora non sanno che la loro “bambina” ha a sua volta una notizia da dare… Come reagiranno sapendo che presto Livietta li renderà nonni?

Provaci Ancora Prof 6: le new entry

Tra i personaggi storici della fiction non possono mancare le new entry. Al liceo arriveranno un nuovo vice preside Matteo Maffei (Arturo Muselli), professore di matematica giovane e bello, ed una professoressa di ragioneria Annalisa Torchio (Elena Cantarone), ormai vicina alla pensione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top