Connect with us

Televisione

Provaci ancora Prof 6: colpo di scena tra Camilla e Gaetano

Provaci-ancora-prof-6-camilla-gaetanoProvaci Ancora Prof 6: tra Gaetano e Camilla sarà amore?

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Provaci Ancora Prof 6. Dopo quasi dieci anni di attesa, finalmente i fan della fiction di Rai Uno verranno accontentati: Camilla (Veronica Pivetti) cadrà tra le braccia del bel vice questore Berardi (Paolo Conticini). Ci siamo chiesti molte volte come facesse la professoressa Baudino a resistere al fascino di Gaetano, ma adesso che la storia con Renzo (Enzo Decaro) è definitivamente chiusa, il bel vice questore può finalmente giocare a carte scoperte con la prof. Camilla, dopo aver ricevuto una serie di notizie che le hanno totalmente cambiato la vita, il tradimento del marito con un bambino in arrivo e la gravidanza della figlia, ha bisogno di qualcuno che le stia vicino, chi meglio di Gaetano?

Provaci Ancora Prof 6: il riscatto di Gaetano

La serie televisiva di Rai Uno continua ad ottenere sempre grandi successi. Nonostante sia giunta alla sesta stagione, Provaci Ancora Prof tiene incollati allo schermo più di 5 milioni di telespettatori, con una media del 22,40% di share, superando il record della stagione precedente. Questa sera gli appassionati delle indagini della professoressa Baudino vedranno anche il riscatto di Gaetano. Il vice questore, innamorato della prof già dalla prima stagione, andata in onda nel 2005, finalmente potrà fare un passo avanti e cercare di conquistare Camilla. La prof ha davvero bisogno di qualcuno accanto per superare il tradimento di Renzo. Ci sono voluti 10 anni, ma per Gaetano sembra essere arrivato il momento giusto!

Provaci Ancora Prof 6: quarta puntata

Per sapere esattamente cosa accadrà tra Camilla e Gaetano non ci resta che guardare la quarta puntata. L’appuntamento con Provaci Ancora Prof 6, fiction diretta da Enrico Oldoini e Francesca Marra, è per questa sera, martedì 29 settembre, su Rai Uno alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top