Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6: anticipazioni ultima puntata

Pivetti-ConticiniProvaci ancora prof 6: cosa ci riserverà l’ultima puntata?

Sarà un’ultima puntata piena di colpi di scena e di risvolti inaspettati, quella di Provaci ancora prof 6. La fiction ancora una volta campione d’ascolti, dunque, stupirà i suoi numerosissimi fan con inaspettati riavvicinamenti, gelosie e tanta, tanta suspence. Camilla (Veronica Pivetti), in particolare, si troverà a dover far i conti, questa volta davvero, con il suo presente e il suo passato. E dovrà, forse in modo definitivo, decidere cosa fare della sua vita e dei suoi sentimenti. L’affascinante Gaetano (Paolo Conticini) oppure il mai domo ex marito Renzo (Enzo Decaro)? La domanda, ancora una volta, tornerà prepotente nella testa della vulcanica prof domenica prossima, 18 ottobre.

Provaci ancora prof 6: Camilla e il vecchio amico

Come di consueto, anche l’ottavo e conclusivo episodio della sesta serie sarà incentrato su un caso di omicidio. Questa volta, però, il caso coinvolgerà Camilla più da vicino del solito. L’uccisione di un imprenditore, infatti, porterà nella lista dei sospettati anche un importante ex della Baudino. La donna, ovviamente, non crederà neanche per un momento alla colpevolezza della sua fiamma passata e dovrà fare i conti con le riserve e la diffidenza del suo Gaetano. Il suo commissario, al contrario, forse anche in virtù dell’evidente gelosia si dimostrerà decisamente duro nei confronti del sospettato. La sua difficoltà nell’essere obiettivo, insomma, sarà davvero evidente e Camilla, arguta come sempre, non potrà far a meno di notarlo.

Provaci ancora prof 6: cosa succederà a Camilla e Gaetano?

Provaci ancora prof 6, insomma, si prepara a vivere il suo finale con il botto. Per sapere davvero quale sarà il destino di Camilla e Gaetano, però, bisognerà forse attendere ancora un po’. Visti gli ascolti di rilievo, infatti, si parla già di finale aperto e settima serie. Come reagiranno i fan  alla possibilità di non vedere, un’altra volta, Camilla e Gaetano viversi il loro lieto fine?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top