Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: Renzo scopre la verità

Veronica Pivetti e Paolo ConticiniProvaci ancora prof 6 anticipazioni: Renzo scopre Camilla e Gaetano

Era inevitabile che accadesse, certo. Forse, però, gli appassionati telespettatori di Provaci ancora prof 6 non si aspettavano che accadesse in modo così repentino. E invece la quinta puntata della fiction, in onda giovedì 1 ottobre, riserverà ai numerosissimi fan una succulenta sorpresa: la neonata storia tra Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini) dovrà già fare i conti con la prova Renzo (Enzo Decaro). L’ex marito della Baudino, del tutto casualmente, scoprirà infatti la relazione tra la donna che ancora ama e il commissario che sempre ha temuto, non senza ragione. La reazione di Renzo sarà davvero da uomo ancora innamorato ed estremamente geloso: in preda alla rabbia, infatti, l’uomo darà un pugno al rivale di cui mai, in fondo, si era davvero fidato.

Provaci ancora prof 6: l’amore tra Camilla e Gaetano

Camilla e Gaetano, dunque, hanno finalmente trovato il coraggio di amarsi. Dopo stagioni intere di sogni, pensieri, rincorse e desideri mai del tutto sopiti la Baudino e il bel commissario, insomma, hanno scelto di seguire la strada del cuore. Nonostante le difficoltà, nonostante i tantissimi punti interrogativi che il futuro porrà loro davanti nella gestione della loro relazione. Il loro sentimento, esploso soltanto nell’ultima puntata, era però evidente e tangibile ormai da un bel po’ e nulla hanno potuto le tante persone e i tanti ostacoli che a loro si sono frapposti fin dalla prima stagione. L’amore per Gaetano, però, non sarà l’unico filo conduttore della vita di Camilla: i preparativi del matrimonio della figlia Livietta, infatti, continueranno. A dar una mano con i fiori d’arancio tornerà anche George, l’innamorato fidanzato della ragazza.

Provaci ancora prof 6: l’assassinio di Nancy

La componente amorosa sicuramente predominante, però, non soffocherà del tutto anche la sempre spiccata passione per l’investigazione nutrita dalla Baudino. Questa volta la prof si troverà a far i conti con l’assassinio di Nancy, una ragazza di diciassette anni amica di Ambra, una sua alunna. Le sempre più frequenti assenze a scuola di Ambra in seguito all’omicidio creeranno non pochi dubbi e pensieri a Camilla. Riuscirà la prof ad intervenire in tempo e a dare una mano alla ragazza in difficoltà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top