Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6: anticipazioni prima puntata

Pivetti-ConticiniAnticipazioni Provaci ancora prof 6: Camilla si separa da Renzo

Promette scintille, il primo episodio di Provaci ancora prof 6. Promette scintille e restituisce ancora una volta al grande pubblico una Veronica Pivetti ormai perfettamente calata negli riuscitissimi panni della poliedrica (e contesissima) professoressa d’italiano Camilla Baudino. La popolare fiction, al via su Rai Uno da giovedì, avrà dunque quella svolta che una larga fetta dei telespettatori stavano aspettando da un po’: già dalla prima puntata, infatti, Camilla Baudino dirà addio al marito Renzo (Enzo Decaro) e si avvicinerà un bel po’ a quel commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) che, neanche troppo in fondo, non aveva mai davvero smesso di amarla e di sognare una vita insieme a lei.

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: il tradimento di Renzo

Ma andiamo con ordine. Le prime battute della fiction, contrariamente a quanto poi vedremo, ci prospettano un quadretto familiare quasi idilliaco. Camilla e il marito Renzo, infatti, vivono felici e sereni, desiderosi di lasciarsi alle spalle le incomprensioni passate e più che mai proiettati verso il per sempre. Camilla, però, ben presto riceverà una notizia che cambierà completamente la visione del suo matrimonio: Renzo, infatti, in preda ai sensi di colpa le confessa che qualche mese prima, nel corso di una trasferta di lavoro, ha passato una notte con Carmen, la sua ex. Il problema, già di per sé enorme, ben presto si allarga a macchia d’olio: nel corso di quella famigerata sera insieme, infatti, Carmen è rimasta incinta. La reazione della Baudino, ovviamente, non si fa attendere: ferita e umiliata, la professoressa caccia di casa il marito fedifrago e si rifugia in Gaetano, la persona che più di tutte, per lei, ha sempre rappresentato un porto sicuro di attenzioni e complicità.

Anticipazioni Provaci ancora prof 6: il ritorno di Carmen

Non è la prima volta, a dire il vero, che Carmen si insinua in modo deciso nella vita di Camilla e Renzo. Nella quarta stagione, infatti, il ritorno da Barcellona (città nella quale si era trasferita per seguire la carriera professionale del marito) aveva portato notevole scompiglio nella vita di Camilla. La Baudino, infatti, era tornata dalla Spagna separata dal marito, già in coppia con un’altra compagna. La donna del mistero, anche in quel caso, altri non era che Carmen. La relazione tra Carmen e Renzo, però, sembrava essersi esaurito dopo il ritorno di lui sotto il tetto coniugale. Adesso, però, le cose sono nuovamente cambiate: Carmen è tornata, prepotentemente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top