Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: la crisi di Livietta

Veronica Pivetti e Paolo ConticiniProvaci ancora prof 6 anticipazioni: Livietta è incinta

E’ una Camilla Baudino (Veronica Pivetti) piena di pensieri e di dilemmi, quella che ritroveremo nella prossima puntata di Provaci ancora prof. Il quarto capitolo della sesta serie andrà in onda martedì 29 settembre  e intensificherà e accentuerà ulteriormente alcuni dei problemi già emersi nel corso delle prime battute. Fulcro delle principali vicende narrate è, ancora una volta, Livietta, la figlia che Camilla ha avuto con l’ex marito Renzo (Enzo Decaro). La ragazza, infatti, fatica ad accettare i cambiamenti che il suo corpo sta avendo adesso che è incinta. Inoltre i primi momenti della gravidanza verranno ulteriormente complicati dalla mancanza temporanea di George. Livietta, insomma, faticherà sempre di più a stare lontana da quello che sembra proprio essere il grande amore della sua vita.

Provaci ancora prof 6: Camilla, Renzo e i vecchi amici

Nel frattempo la Baudino e l’ormai ex marito Renzo si incontrano, del tutto casualmente, con dei vecchi amici ad una festa. Un piacevole tuffo nei ricordi, però, ben presto si trasformerà in tragedia: una delle invitate alla festa, Martina, perderà la vita poco dopo. La donna, di professione personal trainer, verrà infatti ritrovata morta in circostanze misteriose. Davvero un brutto colpo, per i due ex coniugi. La vita, ormai, sembra averli allontanati definitivamente e la festa con omicidio rappresenterà un’ulteriore matassa da dipanare per nulla di poco conto. Riuscirà Camilla, almeno durante le indagini, a mettere da parte l’evidente rancore covato nei confronti di Renzo in seguito alla scoperta della sua nuova paternità?

Provaci ancora prof 6: Camilla e Gaetano più vicini

Le indagini sulla morte della personal trainer porteranno la sempre intrepida Camilla ad aver ancora una volta a che fare con il sempre presentissimo commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini). La Baudino, insomma, grazie al suo amore e alla sua propensione alla risoluzione di enigmi a sfondo noir passerà sempre più tempo con il bel poliziotto. Il feeling tra i due, ormai, è sempre più palpabile e la passione, questa volta, scoppierà inesorabile.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top