Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: la bugia di Camilla

provaci-ancora-prof-6eProvaci ancora prof 6: anticipazioni sesta puntata

Non si attenua e non smette di suscitare clamore tra i numerosi appassionati di Provaci ancora prof 6, l’amore tra Camilla (Veronica Pivetti) e Gaetano (Paolo Conticini). Dopo essersi inseguiti, corteggiati e sognati per più di una stagione i due, questa volta, sembrano proprio fare sul serio. Prove ulteriori di quanto appena affermato le avremo anche nella sesta puntata della serie, in onda domenica 4 ottobre. La Baudino, ancora segnata dalla durissima reazione dell’ex marito Renzo (Enzo Decaro) alla notizia della sua nuova relazione con il rivale di sempre, si troverà ad affrontare un’ulteriore situazione alquanto spinosa: le giustificazioni alla figlia Livietta. La donna, però, deciderà di tutelare l’ex coniuge e padre di sua figlia e sceglierà di mentire. Arriverà qualche bugia, insomma, quando la ragazza le chiederà spiegazioni in merito al pugno che Renzo ha dato al suo nuovo compagno.

Provaci ancora prof 6: il matrimonio di Livietta

Nel frattempo, però, la vita di Camilla si muove veloce anche su un altro fronte. La figlia Livietta, infatti, non è coinvolta direttamente soltanto per la separazione dei genitori. La sua gravidanza e l’imminente matrimonio con il suo George, già da qualche puntata, l’hanno resa un personaggio a tutto tondo, denso di contenuti e risvolti tanto repentini quanto spesso inaspettati. Questa volta la ragazza avrà un dilemma comune a tutte le giovani in procinto di sposarsi: l’abito. Proprio per questo si recherà con la madre da Holly, una famosa stilista di Torino. Ancora una volta, però, la componente noir interverrà prepotentemente nelle vicende della prof: Holly, infatti, proprio durante la sua visita, litigherà in modo molto violento con un vicino che verrà trovato morto poco dopo.

Provaci ancora prof 6: Camilla e le indagini

Nella risoluzione dell’intricato caso interverrà ancora una volta anche l’intuito al femminile di Camilla, abile nel carpire da Holly informazioni essenziali ai fini delle indagini. La stilista, infatti, la sera prima del delitto aveva assunto sonniferi che l’hanno fatta sprofondare in un sonno profondo. Un sonno, tra l’altro, durato tutta la notte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top