Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: il colpo di scena di Livietta

Provaci-ancora-prof-6-LiviettaProvaci ancora prof 6 anticipazioni: Livietta maggiorenne

E’ sempre densa di novità e nuovi colpi di scena, la nuova stagione di Provaci ancora prof. Il sesto capitolo della serie, nella terza puntata che andrà in onda giovedì 24 settembre, vedrà Camilla (Veronica Pivetti) e Renzo (Enzo Decaro) ancora una volta vicini per organizzare la festa di compleanno della loro tormentata figlia Livietta. La ragazza, ormai proiettata verso la nuova vita di Londra, rappresenta ancora un validissimo collante per i due ex coniugi, ancora scottati dalla rivelazione di Carmen. La Baudino, sempre molto vicina al Commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e all’affettuoso figlioletto, cercherà di nuovo di mettere ordine nella sua vita familiare tanto tormentata quanto inaspettatamente densa di colpi di scena. Nessuna speranza, quindi, per il pentitissimo ex marito Renzo: l’uomo, anche nella prossima puntata, cercherà in tutti i modi di dimostrare a Camilla il suo pentimento, ma non otterrà alcun risultato.

Provaci ancora prof 6: Camilla e la festa di Livietta

Livietta, dunque, con il raggiungimento della maggiore età e con la sua tormentata vita sentimentale è forse il personaggio che più si è evoluto e ha mostrato segni di cambiamento in queste prime puntate della sesta serie. Anche nel terzo episodio, non a caso, la sua relazione con George incontrerà un ulteriore ostacolo da superare. La ragazza, infatti, scoprirà di essere incinta e George, per nulla intimorito dalla notizia, si presenterà alla festa di compleanno in onore della sua amata per chiedere la mano a Renzo. Come reagirà l’uomo di fronte all’improvvisa crescita della figlioletta?

Provaci ancora prof 6: Camilla e le indagini

Nel frattempo, come di consueto, la vulcanica professoressa Baudino sarà alle prese con la tanto costante quanto sempre proficua collaborazione con la Polizia. Questa volta la mano di Camilla sarà determinante nelle indagini sull’omicidio della zia di Sara, una sua studentessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top