Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: i dubbi di Camilla

provaci-ancora-prof-6eProvaci ancora prof 6: anticipazioni settima puntata

E’ una Camilla (Veronica Pivetti) sempre più in crisi e quella di dubbi, quella che vedremo nel prossimo episodio di Provaci ancora prof 6. La settima puntata della fiction, in onda domenica 11 ottobre, ci mostrerà infatti una prof Baudino con il cuore diviso a metà. Da una parte abbiamo Gaetano (Paolo Conticini), la strada nuova e piena di emozioni tutte nuove. Camilla, sempre più coinvolta da questo sentimento e da questa relazione tutta da vivere, non potrà a far meno però di sentirsi lusingata anche dalla tenacia di Renzo (Enzo Decaro). L’ex marito, è evidente, non ha per nulla digerito la nuova relazione della moglie e sta lottando con le unghie e con i denti per riconquistarla e per rimediare i suoi errori passati. Con tutta la determinazione e la caparbietà di cui è capace. La situazione, tra l’altro, diventerà ancor più comica e surreale quando la prof, vittima di un incidente d’auto, si ritroverà in un letto di ospedale e i due uomini innamorati di lei faranno ancor più a gara per catturare le sue attenzioni.

Provaci ancora prof 6: Camilla e la gravidanza di Livietta

Il disordine in ambito sentimentale, però, non rappresenta l’unico filo conduttore della storia. L’indomita professoressa Baudino, infatti, si troverà a far i conti anche gli ultimi giorni di gravidanza della figlia Livietta, fresca e felicissima sposina. La ragazza, dopo aver spiazzato tutti al ritorno dalla vacanza londinese, sta dunque per abbracciare quella che sarà la prima nipotina di Camilla e Renzo. Riusciranno i due a starle vicino e a mettere definitivamente da parte tutti i dissapori passati? Come si comporterà il tanto giovane quanto innamoratissimo fidanzato George nel ruolo di padre?

Provaci ancora prof 6: finale aperto in arrivo?

La carne al fuoco, insomma, è davvero tanta. La quadratura del cerchio è ancora lontana, su diversi fronti. A questo punto diventa impossibile non ripensare a un’ intervista della Pivetti stessa risalente all’estate scorsa in cui aveva parlato, senza neanche farne troppo mistero, di un finale aperto. Le possibilità di una conclusione imprevedibile, dunque, stanno aumentando sempre più. Dove finirà il cuore di Camilla? Riuscirà, almeno per il momento, a fare una scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top