Connect with us

Televisione

Provaci ancora prof 6 anticipazioni: Camilla e Renzo si riparlano

Renzo-e-CamillaProvaci ancora prof 6 prossima puntata: Camilla e Renzo si ritrovano

Non è ancora calato il sipario sulla prima puntata di Provaci ancora prof 6 che fioccano già anticipazioni sulla seconda (in onda giovedì prossimo, 17 settembre, alle 21) tanto succulente quanto interessanti. Per prima cosa Camilla (Veronica Pivetti) e il marito Renzo (Enzo Decaro), nonostante l’imminente separazione, deporranno per un po’ l’ascia di guerra in nome di un intento comune: la figlia Livietta. Il viaggio a Londra e l’amore per il dj George, infatti, l’hanno segnata a tal punto da volersi trasferire immediatamente in Inghilterra. Nonostante non abbia raggiunto la maggiore età, nonostante abbia ancora un anno di scuola da portare a termine. La Baudino, disperata al pensiero di vedere la figlia persa in Inghilterra senza un titolo di studio e senza un vero futuro, farà leva proprio sull’ex marito per cercare di convincere la ragazza a posticipare la sua partenza. Tutto, però, si complicherà ulteriormente con un ulteriore tassello: Livietta, infatti, scoprirà di essere incinta.

Provaci ancora prof 6: Camilla ritrova Francesca

Nel frattempo, nonostante il lavoro e nonostante la tempesta attraversata in ambito sentimentale e familiare, la Baudino continua a collaborare con la Polizia. Gli enigmi tinti di giallo, ormai è risaputo, sono pane per i suoi denti e Camilla, ancora una volta, risulterà determinante con i suoi contributi e con le sue intuizioni. Questa volta la prof ritroverà una sua cara e vecchia amica, Francesca, che attualmente lavora in un ospedale. Ben presto, però, l’incontro si rivelerà denso di particolari noir interessanti: nella clinica in cui lavora Francesca, infatti, viene commesso un omicidio e Camilla farà di tutto per dimostrare l’innocenza dell’amica, molto vicina alla vittima.

Provaci ancora prof 6: Camilla e Gaetano insieme

Camilla, segnata dagli ultimi avvenimenti in ambito familiare, troverà nel sempre vicinissimo Commissario di Polizia Gaetano Berardi (Paolo Conticini) una spalla su cui sfogarsi e sfogare i tanti momenti di difficoltà. Che i sempre più frequenti sogni d’amore di Gaetano siano presto destinati a tramutarsi in realtà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top