Connect with us

Televisione

Programmi tv Capodanno 2013: Barbara D’Urso contro Carlo Conti, il flop si ripete?

carlo-conti-capodannoI PROGRAMMI TELEVISIVI DEL 31 DICEMBRE 2012, CAPODANNO 2013 – Quali saranno i programmi tv in onda la notte di Capodanno che accompagneranno il conto alla rovescia verso il 2013 delle famiglie italiane con tanto di brindisi? Il palinsesto tv vede come ogni anno lo scontro (a suon di ascolti tv) di fine anno tra Rai e Mediaset. Il Capodanno di Rai1, con L’anno che verrà, sarà condotto da Carlo Conti in diretta da Courmayer, in Valle D’Aosta. Subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, verso le ore 21 circa, partirà l’undicesima edizione de L’anno che verrà, in diretta dal Palaghiaccio, all’insegna del divertimento, della musica e dell’allegria. Moltissimi gli ospiti di Carlo Conti su Rai1: Zucchero e la Sesion Cubana, Valeria Marini, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, Raf, Fausto Leali, Marco Masini, Massimo Lopez, Rosalia Misseri, Gabriele Cirilli, Paul Young, Davide Pratelli, Formula 3, Tony Reyes & I Gipsy Fiesta e i Gazebo.

CAPODANNO CINQUE 2013 DI BARBARA D’URSO – Dallo Studio 10 di Cologno Monzese, sempre alle 21, partirà Capodanno Cinque (giunto alla sua terza edizione), condotto da Barbara D’Urso e che andrà in onda in differita in quanto il Capodanno di Canale 5 è già stato registrato il 21 Dicembre 2012. Accompagnati dall’Orchesta di Mirko Casadei, gli ospiti saranno: Lory Del Santo, Guendalina Canessa, I Ricchi e Poveri, Carmen Russo e Paolo Enzo Turchi, Brando Giorgi, Costantino Della Gherardesca, Ivana Spagna, Donatella Rettore, Ics di XFactor, Alessandro Casillo e Arianna Cleri di Io Canto. Tramite il suo blog, Barbara D’Urso rilascia qualche anticipazione sul Capodanno di Canale 5: “La sigla è molto particolare: avete presente il fenomeno mondiale dei flashmob dedicati al Gangnam Style? Ecco, non aggiungo altro“. C’era da aspettarselo e c’è da scommetterci che il Capodanno 2013 verrà festeggiato ballando il Gangnam Style, il tormentone del 2012 (clicca qui per imparare i passi). Da una parte vedremo quindi il flash mob del Gangnam Style di Barbara D’Urso e dall’altra, ne siamo sicuri, l’ormai famosissima interpretazione del Gangnam Style di Gabriele Cirilli, esibitosi al Tale e Quale Show nei panni di Psy, che gli fece vincere anche la puntata.

http://www.youtube.com/watch?v=H1c03Ltmbps

ASCOLTI TV CAPODANNO CINQUE E L’ANNO CHE VERRA’ – Balla che ti passa, ma il rischio flop per Barbara D’Urso è dietro l’angolo. Per il Capodanno 2012, gli ascolti tv di Capodanno Cinque furono disastrosi. Carlo Conti ottenne 6 milioni di telespettatori con uno share del 36% contro il 10% di Capodanno Cinque, scelto da soli 1,7 milioni di italiani.

[poll id=”88″]

 

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    1 gennaio 2013 at 21:19

    capodanno cinque una gran pagliacciata come pure pomeriggio cinque. del resto la conduttrice rispecchia nei suoi programmi il suo stile kitch. Che gran giornalista….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top