Connect with us

Scelti per voi

Programmazione natalizia 2016 per Beautiful, Una Vita, Il Segreto

una vita il segreto beautiful per nataleIl Segreto e Una Vita: variazione del 17 Dicembre 2016

In attesa del Natale, ecco cosa ha pensato Canale 5 in merito alla programmazione delle soap Beautiful, Una Vita e Il Segreto. I protagonisti delle soap, ovvero i Forrester, Cayetana, Mauro e i Santacruz continueranno a farvi compagnia anche di Sabato prima delle vacanze natalizie. Segnate quindi questa data in agenda: Sabato 17 Dicembre 2016 andranno in onda le tre soap nel seguente orario che vi riportiamo qui di seguito.

Una Vita e Il Segreto: programmazione dal 17 al 23 Dicembre 2016

Per quanto riguarda giorno 17 Dicembre 2016, Canale 5 propone la seguente scaletta:

-Alle ore 13.40 andrà in onda Beautiful;
-Alle ore 14.30 andrà in onda Una Vita;
-Alle 15.15 andrà in onda Il Segreto;
-Alle 16.10 andrà in onda Verissimo fino alle 18.45.

Giorno 18 Dicembre invece, il serale de Il Segreto non andrà in onda. Per quanto riguarda la settimana dal 19 al 23 Dicembre, vi consigliamo di leggere qui la programmazione natalizia delle tre soap.

Il Segreto e Una Vita: nuovi arrivi e nuove trame per il 2017

Rimaniamo in attesa dei palinsesti inerenti alla settimana successiva, ovvero quella dal 24 al 31 Dicembre 2016. Cosa deciderà Mediaset? Faremo il pieno di soap o ci prenderemo una pausa? Vi ricordiamo che per quanto riguarda Una Vita, già hanno fatto ingresso i nuovi personaggi come il poliziotto Mauro e a breve Teresa. Questi ultimi saranno i nuovi protagonisti della soap e possiamo garantirvi che i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. Un esempio? Teresa in realtà si rivelerà essere la vera discendente dei Sotelo Ruz. Per quanto riguarda Il Segreto invece, prepariamoci alla tragica morte di Bosco, causata da Francisca Montenegro, e all’arrivo di Hernando e Camila Dos Casas, i nuovi protagonisti che porteranno a Puente Viejo nuovi segreti e nuovi misteri. Siete pronti per vivere nuove trame? Il Segreto e Una Vita vi aspettano sempre su Canale 5! Non mancate assolutamente!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top