Connect with us

Isola dei Famosi

Programmazione Isola dei Famosi: come seguire il reality show

Isola-dei-Famosi-programmazioneIsola dei Famosi orari: tutti gli appuntamenti del reality show

Sta per partire la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che già preannuncia di essere un vero e proprio successo. Tutto è pronto allora per il primo appuntamento in prima serata di stasera su Canale 5 alle 21.10. Ma già dalla settimana prossima la collocazione cambierà giorno perché ritornerà di lunedì, a partire dal 14 Marzo, sempre in prima serata alle 21.10. Per chi non avesse la possibilità di seguirla o semplicemente la volesse rivedere, la prima puntata del reality sarà trasmessa in replica domani alle 21:10 su La5 e venerdì, alle 21:00, su Mediaset Extra. Mentre dalla seconda settimana il prime time sarà replicato sempre su Mediaset Extra al mercoledì, e subito dopo ci sarà la replica di Chiambretti Grand Hotel che sarà in seconda serata il martedì con il DopoIsola.

Isola dei Famosi: gli appuntamenti del daytime

Non mancheranno neppure gli appuntamenti del daytime: su Italia Uno tutti i giorni dalle 13.00 alle 13.20, poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica l’appuntamento serale è dalle 19.00 alle 19.15 circa; su La5 dal lunedì al venerdì dalle 16.50 alle 17.55 (con repliche alle 7.4511.55 e in seconda/terza serata su Mediaset Extra alle 14.55) ed infine su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20.

Isola dei Famosi: reality sempre più social

Per tutti coloro che proprio non vogliono perdersi nessuna novità sul programma potranno seguire l’Isola anche attraverso il web e tramite l’app ufficiale Mediaset: infatti, i telespettatori potranno seguire sia la diretta streaming della puntata settimanale sia quelle del daytime. Tutte le puntate, inoltre, saranno a disposizione sul sito ufficiale del programma, isola.mediaset.it, e anche sull’app Mediaset. Ma non finisce qui, perché anche quest’anno, l’Isola dei Famosi sarà più che mai social. Infatti, l’account twitter è: @IsolaDeiFamosi, quello di Facebook: L’Isola dei Famosi e quello di Instagram: Isoladeifamosi. Mentre l’hashtag ufficiale, per poter commentare in tempo reale la trasmissione e l’avventura dei naufraghi in Honduras, si riconferma essere anche quest’anno #isola. Non ci resta allora che seguire tutti gli appuntamenti dell’Isola per scoprire ogni dettaglio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top