Connect with us

Televisione

Programmazione Cherry Season: è ufficiale, arriva il doppio episodio. Ecco da quando

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: doppio episodio per la soap di Canale 5, ecco quando inizia

Finalmente c’è una buona, buonissima notizia per i fan di Cherry Season, la popolare soap turca in onda su Canale5. I fan di Ayaz e Oyku, i due protagonisti interpreatati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, saranno sicuramente felici di sapere che è in arrivo il doppio episodio! Ebbene sì, finalmente Mediaset ha deciso di far durare le puntate molto di più programmando 2 episodi al giorno! A rivelarcelo sono direttamente i palinsesti del gruppo televisivo di Cologno Monzese, che abbiamo potuto consultare questa notte. Si parte il 4 settembre. Da quel lunedì, dunque, l’ammiraglia del Biscione proporrà La Stagione del Cuore dalle ore 15.15 alle ore 17.10! La fiction dunque durerà praticamente due ore e così andrà a fare da traino alla nuova edizione di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, in partenza proprio da quel giorno!

Puntate Cherry Season: la serie raddoppia dal 4 settembre per far da traino a Barbara D’Urso

Dal 4 settembre, dunque, i seguaci della serie con il bel Serkan Cayoglu e l’avvenente Ozge Gurel potranno vedere i loro beniamini per circa 2 ore al giorno! Mediaset infatti ha deciso di raddoppiare la messa in onda degli episodi della fiction turca in vista del gran finale. Da quel lunedì, quindi, vedremo Cherry iniziare alle ore 15.15 e finire alle ore 17.10. Ad anticiparla, vi sarà come sempre Una Vita che però durerà un’ora (dalle 14.15 alle 15.15). In questo modo la soap che racconta le vicende di Ayaz e Oyku darà direttamente la linea a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. La conduttrice partenopea, infatti, comincerà il nuovo ciclo del suo talk show proprio nella prima settimana di settembre. Avendo bisogno di un traino adeguato, quale miglior scelta se non la soap dei record?

La Stagione del Cuore anticipazioni: quando finisce la serie turca

Cherry Season sta per chiudere i battenti, come sicuramente saprete. Gli episodi che il Biscione sta mandando in onda sono davvero gli ultimi e presto dovremo salutare per sempre i nostri beniamini di Istanbul. Quando si concluderà, ufficialmente, ancora non lo sappiamo. Secondo nostre valutazioni, diremo addio alla soap venerdì 15 settembre. Dal 18, infatti, con ogni probabilità, comincerà Uomini e Donne con Maria De Filippi e quindi lo slot pomeridiano sarà occupato dal dating show più famoso e seguito d’Italia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top