Connect with us

Televisione

Programmazione Cherry Season: nuovo orario da settembre

oyku ayaz cherry seasonCherry Season anticipazioni: la soap turca continua anche a Settembre

Sin dalle primissime puntate, il pubblico di Canale 5 è rimasto incantato per la bellezza della soap turca Cherry Season. Ma quali sono stati gli elementi fondamentali per questo successo televisivo? Sicuramente una trama leggera, romantica, giovanile, a tratti comica, per non parlare del giovane e seducente Serkan Cayoglu, Ayaz, che ha letteralmente rubato i cuori di tutte le giovani donne italiane. Quello però che preoccupava di più ai fan era il destino della soap. Nata per essere trasmessa solo nella stagione estiva, il pubblico sin dal principio si è domandato che fine potesse fare dopo l’inizio dei programmi autunnali.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku conquistano Mediaset

A rendere nota la notizia è ovviamente Publitalia che, con i suoi nuovi listini, ci informa che a partire da Settembre, Cherry Season andrà in onda tutti i sabati dalle ore 14.10 alle 15.40. Questo significa che potremo godere degli episodi integrali, visto che attualmente le puntate sono state ridotte a soli 40 minuti. In questo modo la soap turca dovrebbe durare quasi 100 minuti.

Cherry Season: cosa succederà nelle prossime puntate

La nota più importante è che Cherry Season, nella versione turca, ha una durata di 59 episodi e fortunatamente possiede un lieto fine. Il pubblico di Canale 5 può tirare quindi un sospiro di sollievo: la bellissima soap con Ayaz e Oyku non verrà interrotta e potremo godere in pieno di questa stupenda storia d’amore.

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? 

2 Comments

2 Comments

  1. iolanda

    6 luglio 2016 at 14:31

    Menomale!!

  2. Serena

    5 agosto 2016 at 12:54

    Fortunatamente non ci lasceranno appesi e non è stata inserita ad orari assurdi da seguire. Certo, quando ricomincerà “amici” vedremo cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top