Connect with us

Televisione

Programmazione Cherry Season: da oggi la soap turca cambia orario

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma si sposano?A che ora va in onda Cherry Season? Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, la soap cambia orario

Cambia da oggi la programmazione quotidiana della soap turca Cherry Season. Da oggi, lunedì 28 agosto 2017, la serie ambientata a Istanbul ha un nuovo orario. I fan delle intricate vicende sentimentali e non di Ayaz e Oyku e dei loro amici non troveranno più i loro beniamini alle ore 14.45 bensì un po’ più tardi. Non si tratta di uno stravolgimento del palinsesto, al fascia oraria rimane più o meno la stessa, quella postprandiale. Il nuovo appuntamento con La Stagione del Cuore è infatti fissato alle ore 15.15. Il cambiamento quindi è minimo, appena mezz’ora dopo il consueto orario a cui siamo stati abituati finora. Il motivo per cui Canale 5 ha deciso di far ‘traslocare’ la fiction è legato al fatto che alle 13.45 torna Beautiful. A seguire andrà in onda un episodio doppio di Una Vita, che durerà ben un’ora fino a metà settembre.

La Stagione del Cuore nuovo orario dal 28 agosto: dal 4 settembre raddoppia

Da oggi, lunedì 28 agosto, dunque, i telespettatori di Cherry Season troveranno la loro soap preferita alle ore 15.15. Inoltre le puntate della serie dureranno un po’ di più, andando ad essere mandate in onda per quasi un’ora, compresa la pubblicità. Il nuovo orario d’inizio perdurerà dalla data odierna sino alla fine della serie, fissata per metà settembre. Ma un’altra grande novità è in arrivo per gli ammiratori di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. A partire dal 4 settembre (dunque dalla prossima settimana), saranno trasmessi ben due episodi al giorno. La telenovela dunque raddoppia, andando in onda dalle ore 15.15 alle ore 17.10!

Puntate Cherry Season: doppio episodio prima di cedere la palla a Uomini e Donne

Il raddoppio degli episodi de La Stagione del Cuore si rende necessario per consentire a Barbara D’Urso di avere un traino forte. Dalla prossima settimana, infatti, tornerà Pomeriggio 5 sempre nel consueto orario, intorno alle ore 17.10. Per consentire alla conduttrice partenopea di partire con un bel gruzzoletto di telespettatori, Mediaset ha deciso di farla precedere dalla soap turca col suo finale di stagione. Dal 18 settembre la fascia oraria sarà occupata dalla nuova edizione di Uomini e Donne con Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top