Connect with us

Televisione

Programmazione Cherry Season estate 2017 su Canale 5

Cherry Season 2 AnticipazioniCherry Season programmazione 2017 su Canale 5: tutti i dettagli sulla messa in onda estiva della soap turca

Lunedì 5 giugno 2017 torna su Canale 5 Cherry Season. La fortunata soap turca scalderà ancora una volta l’estate dei telespettatori italiani. La messa in onda è prevista alle ore 14.45, subito dopo Una Vita. Lo slot che tradizionalmente è occupato da Uomini e Donne dunque sarà nuovamente presenziato dalla fiction che racconta le vicende amorose di Ayaz e Oyku. Ogni episodio durerà circa 45 minuti, comprensivi di pubblicità. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due protagonisti de La Stagione del Cuore, intratterranno il pubblico sempre dal lunedì al venerdì. Nel fine settimana, com’è tradizione in estate, sull’ammiraglia Mediaset non saranno trasmesse le soap. Al loro posto ci saranno una serie di film del ciclo Tante Storie e/o Cinema Italiano.

Cherry Season programmazione da lunedì 5 giungo su Canale 5

Dal 5 giugno Cherry Season torna con la sua seconda e ultima serie su Canale 5. Anche questa estate l’ammiraglia del Biscione proporrà ai telespettatori le vicende della soap turca. Dopo lo straordinario successo conquistato nella precedente calda stagione, Oyky e Ayaz si apprestano a fare il bis. Riusciranno a registrare i numeri record ottenuti nel 2016? L’anno scorso la complicata storia d’amore appassionò circa 2 milioni di spettatori (che sono tanti di pomeriggio), con uno share medio del 18% e picchi di oltre il 20. Così com’è accaduto con la prima stagione, pure la seconda andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, sempre sulla principale rete televisiva di Mediaset. Ogni episodio durerà 45 minuti, compresa la pubblicità. Allo sceneggiato turco seguirà poi, alle 15.30 circa, Il Segreto, che durerà fino alle 17.10.

Cherry Season, doppio episodio dal 17 luglio?

Dal 17 luglio su Canale 5 Il Segreto passerà nella fascia preserale. Da quel lunedì, infatti, la soap ambientata a Puente Viejo andrà in onda al posto di Caduta Libera, che si fermerà per la pausa estiva. Così com’è accaduto nel 2016, per alcune settimane Mediaset manderà in onda due episodi di Cherry, visto il trasloco della serie con Donna Francisca? Non lo sappiamo ancora, ma lo reputiamo probabile. Vi aggiorneremo puntualmente qualora ci vengano fornite ulteriori informazioni da parte del gruppo di Cologno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top