Connect with us

Televisione

Programma Protezione Testimoni, Canale 5: trama, cast e numero puntate

programma protezione testimoniProgramma Protezione Testimoni su Canale 5: la trama, il cast di attori e il numero di puntate della fiction

Programma Protezione Testimoni è la nuova fiction di Canale 5 in onda lunedì 28 e martedì 29 agosto. La serie, importata dalla Germania dove è stata trasmessa nel 2015, è composta solo da due puntate, e andrà in onda in prima serata l’ultima settimana del mese più caldo dell’estate. Nel cast del telefilm quattro attori tedeschi molto amati: Nina Kunzendor, Benjamin Sadler, Alwara Ofels, Carlo Ljubek. Tema centrale della produzione il tema dei testimoni di giustizia. Tema che ha conquistato subito il pubblico tedesco, dove il prodotto televisivo ha registrato ottimi ascolti.

Programma Protezione Testimoni: la trama della serie tedesca

L’agente di polizia di Amburgo, Ursula Thern, accusa Simon Dreher, manager di una banca privata, di riciclare denaro sporco per il gangster Philip Darankov. Dreher ha tutte le accuse contro. Solo quando viene colpito da uno sparo e la sua vita viene minacciata, decide di prestarsi alla giustizia come pentito. Insieme con moglie e figli, deve assumere una nuova identità in un paese del Tirolo. In particolar modo per la figlia Lona è un passo difficile, in quanto il suo grande amore David le ha fatto una proposta di matrimonio. Tuttavia anche la madre Rieke abbandona la sua relazione segreta con Rolf. Mentre la famiglia cerca di ricominciare una nuova vita in questo paese, la minaccia di Darankov è ancora presente.

Programma Protezione Testimoni su Canale 5 in due puntate

Programma Protezione Testimoni andrà in onda su Canale 5 in due puntate. In realtà in Germania è nato come film tv ed è stato dunque diviso in due parti da Mediaset. L’opera è diretta dal regista Till Endemann.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top